Lamela, niente Fiorentina. Il Tottenham lo cede al Siviglia per prendere Bryan Gil

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Per assicurarsi l’ala sinistra spagnola classe 2001, gli Spurs verseranno nelle casse del club andaluso 25 milioni di euro.

Entrambi i giocatori si trasferiscono a titolo definitivo.

Il fantasista argentino saluta quindi il Tottenham dopo 8 anni.

Lamela era stato accostato alla Fiorentina nei giorni scorsi: andrà al Siviglia in parziale contropartita tecnica. Scambio a titolo definitivo tra Siviglia e Tottenham: Erik Lamela si trasferirà in Spagna, mentre Bryan Gil farà il percorso inverso. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Trattativa ai dettagli e vicina alla chiusura. Siviglia e Tottenham stanno per concludere uno scambio che porterà Erik Lamela in Spagna e Bryan Gil agli Spurs, con un compenso di 30 milioni di euro, compresi bonus, in favore degli spagnoli. (Calciomercato.com)

Al Siviglia anche 25 milioni di euro, per il giovanissimo esterno offensivo che va a svecchiare la rosa. Il giocatore argentino, come riportato da Gianluca Di Marzio, è stato inserito come contropartita nell'affare che porterà a Londra il classe 2001 Bryan Gil. (Viola News)

Lo scambio fra i club è oramai in dirittura d'arrivo, anche se mancano ancora circa 2 milioni fra l'offerta e la richiesta da 25 milioni più bonus degli andalusi per Gil. Invece per Bryan Gil il Tottenham ha messo sul piatto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Martedì 20 Luglio 2021, 17:53. Il contratto di Insigne scade nel 2022 e al momento non si segnalano avvicinamenti con il Napoli. Il rapporto tra i due non è idilliaco, per questo motivo il rinnovo potrebbe essere approfondito anche durante la stagione. (ilmessaggero.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Lamela vicino al Bologna: ecco com’è andata. Erik Lamela è pronto a salutare il Tottenham: il calciomercato lo riporta in Serie A? (Stop and Goal)

Lamela, invece, firmerà un triennale con il Siviglia. Scambio tra gli spagnoli e gli Spurs, con questi ultimi che verseranno 25 milioni (oltre a Lamela) per assicurarsi l'esterno offensivo classe 2001. (GianlucaDiMarzio.com)