Milan Genoa LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Calcio News 24 SPORT

63′ Sostituzione Genoa Fuori Caicedo, dentro Destro.

54′ Punizione dalla trequarti di Tonali, Giroud sponda per Gabbia che calcia con il destro ma non trova più di un corner.

80′ Sostituzione Milan Fuori Messias, dentro Saelemaekers.

Migliore in campo: al termine del primo tempo Portanova PAGELLE. Milan Genoa 1-1: risultato e tabellino. RETI: 17′ Ostigard (G), 74′ Giroud (M)

intesi Milan Genoa MOVIOLA. (Calcio News 24)

Su altri media

In vantaggio il Genoa con Oestigard a 17′, pareggia i conti Giroud al 74′; di Leao (102′) e Saelemaekers (112′) i gol nell’extratime che consentono al Milan di passare ai quarti di finale I rossoneri con fatica superano il turno e fanno indirettamente un piacere alla Fiorentina, portando anche il Grifone ai supplementari. (Fiorentina.it)

15 L'attaccante portoghese del Milan, Rafael Leao ha dichiarato dopo la vittoria contro il Genoa in Coppa Italia: "Il rinnovo del mio contratto? Non lo so , adesso sto bene. Vediamo, è ancora presto" (Calciomercato.com)

Commenta per primo Il tabellino Milan-Genoa 3-1 (primo tempo 0-1) Marcatori: 17' pt Østigård (Gen), 29' st Giroud (Mil), 12' 1ts Leao (Mil), 22' sts Saelemaekers (Mil) Assist : 17' pt Portanova (Gen), 29' st, 22 sts'Hernandez (Mil), 12' 1pts Diaz (Mil) MILAN (4-2-3-1) : Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori (dal 23' pt Florenzi), Hernández; Tonali, Krunić (dal 16' st Bakayoko); Messias (dal 34' st Saelemaekers), Maldini (dal 16' st Diaz), Rebic (dal 16' st Leao), Giroud (dal 27' sts Roback). (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni. Il rinnovo di Theo è molto ben avviato così come quello di Ismael, e stiamo parlando con Rafa Leao. (Milan News)

Vediamo è ancora presto“ – Intervenuto a microfoni di “Mediaset” al termine di Milan-Genoa, gara valida per la Coppa Italia, Rafael Leao ha parlato della sua situazione contrattuale con i rossoneri. (Europa Calcio)

Intervenuto a Sky Sport 24, Andriy Shevchenko ha parlato così della sconfitta contro i rossoneri: "Oggi la partita è stata giocata bene, abbiamo cambiato modulo e la squadra ha dato una bella battaglia al Milan". (Milan News)