Anniversario morte Maradona, il ricordo emozionante di Del Piero - FOTO

Anniversario morte Maradona, il ricordo emozionante di Del Piero - FOTO
Juventus News 24 SPORT

Sono tanti i messaggi pubblicati in ricordo dell’ex leggenda del calcio mondiale.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero). Il messaggio dell’ex capitano della Juve.

Tra questi c’è anche quello di Alessandro Del Piero che, via Instagram, ha dedicato un’emozionante frase in ricordo del Pibe de Oro pubblicando anche una bella foto.

Del Piero ha pubblicato un messaggio via social nel giorno dell’anniversario della morte di Maradona – . (Juventus News 24)

Su altri media

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League. (Tutto Napoli)

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell’immaginario collettivo dell’intero Pianeta. Morte Maradona, il ricordo del Napoli. (Fantacalcio.it)

I Quartieri Spagnoli ripiombano negli anni '80 nel giorno del primo anniversario della morte di Diego Armando Maradona. Festa e cori al Murales dei Quartieri. Preso d'assalto in via Emanuele De Deo il murales dedicato a Diego Armando Maradona. (NapoliToday)

FOTO Maradona, De Laurentiis depone una composizione di fiori in ricordo di Diego

Lo si sente nell’aria, nei vicoli, nelle strade, in riva al mare. Ogni angolo della città racconta di lui e di quella squadra che rovesciò il mondo del pallone capovolgendone i rapporti di forza. (CalcioNapoli24)

Vedete, per esempio, i 300 tifosi argentini che ci hanno raggiunto solo per celebrarlo" (Sport Mediaset)

De Laurentiis depone una composizione di fiori in ricordo di Maradona. Lo annuncia la SSC Napoli attraverso Twitter (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr