Anniversario morte Maradona, il ricordo emozionante di Del Piero - FOTO

Juventus News 24 SPORT

Sono tanti i messaggi pubblicati in ricordo dell’ex leggenda del calcio mondiale.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero). Il messaggio dell’ex capitano della Juve.

Tra questi c’è anche quello di Alessandro Del Piero che, via Instagram, ha dedicato un’emozionante frase in ricordo del Pibe de Oro pubblicando anche una bella foto.

Del Piero ha pubblicato un messaggio via social nel giorno dell’anniversario della morte di Maradona – . (Juventus News 24)

Su altri media

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deposto, in mattinata a Largo Maradona, una composizione di fiori in ricordo di Diego. Domenico D'Ausilio. Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il Vice Presidente Edoardo hanno deposto, in mattinata a Largo Maradona, una composizione di fiori in ricordo di Diego. (CalcioNapoli1926.it)

A un anno di distanza dalla sua morte, a Napoli si ricorda Diego Armando Maradona con una serie di iniziative: dal figlio dell’ex campione la polemica con l’ex manager in vista del Diego Day. . Da e sempre e per sempre, Diego Maradona è destinato a far discutere. (CalcioMercato.it)

Dal Giappone, Tiziana Contu ripropone le poesie tradotte, qui accompagnate però da illustrazioni ricavate con il cucito, il ricamo, l’applicazione di materiali diversi. Partendo dall’incontro/scontro dei materiali accostati per attrazione tattile, cromatica e olfattiva, racconto, come fa la penna di uno scrittore, emozioni di vita (Sardegna Reporter)

I Quartieri Spagnoli ripiombano negli anni '80 nel giorno del primo anniversario della morte di Diego Armando Maradona. Festa e cori al Murales dei Quartieri. Preso d'assalto in via Emanuele De Deo il murales dedicato a Diego Armando Maradona. (NapoliToday)

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell’immaginario collettivo dell’intero Pianeta. Morte Maradona, il ricordo del Napoli. (Fantacalcio.it)

A Napoli il 25 novembre non è un giorno come gli altri,È terminato il tempo delle lacrime, ora è il momento di ricordarlo urlando forte il suo nome e con iniziative come quella della creazione della statua in sua memoria. (Calciomercato.com)