Cecilia Tedeschi in Doc Nelle tue Mani 2 fa tremare Agnese, le porterà via Andrea?

Il resto lo scopriremo nei primi due episodi della fiction in onda giovedì sera

Proprio a causa del rischio Covid per una paziente farà capolino in corsia la ‘mezza matta’ (così la chiama Riccardo) della dottoressa Cecilia Tedeschi, convocata per un consulto nei panni di infettivologa.

Si profila quindi un nuovo triangolo amoroso dopo l’uscita dai giochi del personaggio di Matilde Gioli?

Cecilia Tedeschi in Doc Nelle tue Mani 2 si prepara a far tremare Agnese e mettere in crisi i fan che sognano ancora il ritorno della coppia formata da quest’ultima e Andrea Fanti?

Ancora è un po’ presto per dirlo e da quello che vedremo nel primo episodio di Doc Nelle tue Mani 2 non traspare un interesse di Andrea nei suoi confronti ma tutto potrebbe cambiare strada facendo, questo è certo. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

Lucia Ferrati è una psicologa esperta in disturbi da stress post traumatico che dovrà preoccuparsi ed occuparsi delle ferite profonde che il Covid lascerà in ogni medico coinvolto in prima linea a cominciare da Giulia. (OptiMagazine)

E, vista la sua particolare e delicata condizione, non sarà così scontato il risultato finale DOC nelle tue mani 2, da giovedì 13 gennaio su Rai 1. Giovedì 13 gennaio in prima serata su Rai 1 arriva la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, il medical drama Lux Vide campione di ascolti della passata stagione con protagonista Luca Argentero. (Tv Soap)

Tra le sorprese la presenza del vero Doc Pierdante Piccioni e la bella storia che coinvolge la direttrice delle news di RTL 102.5 Ivana Faccioli (RTL 102.5)

Difficile ‘arrivarci’ subito. Nel 2015, sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, Luca Argentero ha conosciuto l’attuale moglie, l’attrice Cristina Marino Sapete chi è la moglie di Luca Argentero? (SoloGossip.it)

Doc è stato protagonista nei mesi scorsi di uno spot a favore della campagna vaccinale. – Dopo il successo della prima stagione, con oltre 8 milioni di spettatori incollati davanti lo schermo, arrivano, dal 13 gennaio su Rai 1, i nuovi episodi di ‘Doc – Nelle tue mani’. (Dire)

Racconta all’Italia un modo di uscire dalla pandemia attraverso i nostri personaggi» «Ricominciamo da 8 milioni di spettatori – dichiara la dirigente di Rai Fiction Maria Pia Ammirati, ricordando il record di ascolti – In questa stagione arriva la variabile impazzita del covid che ci riporta all’attualità». (Il Riformista)