Gerry Scotti: 'A scuola ero tra i più poveri. Mi sfogavo con le ragazze della Milano bene'

In un'intervista al Corriere della Sera, Gerry Scotti ha raccontato alcuni retroscena legati alla sua vita. Intervistato in esclusiva da Il Corriere della Sera, Gerry Scotti ha parlato così della sua infanzia: "Ero un ragazzino timido. Se c’era la recita di fine anno non alzavo certo la mano per partecipare, nemmeno per presentare, quindi dire che ce l’avevo nel dna sarebbe raccontare una frottola. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Gerry Scotti è pronto ad accogliere un nuovo nipotino. Gerry non vede l'ora di conoscere il nuovo nipotino. Gerry Scotti in lacrime a Tu si Que Vales: «Faccio ancora fatica a parlarne...» Sabrina Ferilli e Gerry Scotti, scatta la passione a Tu si que Vales: «Richiamo erotico sessuale, ti morderei tutto» Belen, orgasmo a Tu Si Que Vales: imbarazzo in studio. (leggo.it)

«Ho vissuto male quell’esperienza», ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera. Gerry Scotti, al secolo Virginio. (ilmessaggero.it)

In pochi potrebbero non dimenticarlo, ma alla fine degli anni ’80 l’amato conduttore Mediaset Gerry Scotti era stato eletto tra le fila dei socialisti nel periodo che va dal 1987 al 1992. Terminata questa esperienza della durata di cinque anni, il conduttore aveva maturato una pensione del valore attuale di 1000 euro. (Yahoo Eurosport IT)

Il presentatore pavese è stato infatti un parlamentare della Repubblica, eletto alle elezioni politiche nel 1987: "Ho ripreso a votare, ma ho vissuto male quella esperienza. (Il Fatto Quotidiano)

Gerry Scotti quando nel 2002 si è separato dalla moglie, Patrizia Grosso, che aveva sposato nel 1991 e da cui ha avuto il figlio Edoardo, nato il 10 marzo 1992, ha affrontato una nuova fase della sua vita. (Gossip News)

Gerry Scotti è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo, anzi ormai è un pezzo di storia, non solo di Mediaset. A partire dalla compagna Gabriella: “Matrimonio? Ci stiamo studiando… Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me”. (Liberoquotidiano.it)