Il 26 maggio in piazza Duomo l’anteprima esclusiva del primo episodio di Stranger Things 4

In piazza Duomo proiettato il primo episodio di Stranger Things 4. L'appuntamento sotto il maxischermo ai piedi della Madonnina è fissato per giovedì 26 maggio alle 21.30.

Piazza Duomo sarà il teatro della proiezione esclusiva in anteprima del primo episodio della quarta stagione di Stranger Things, la serie tv prodotta da Netflix diventata fenomeno mondiale.

Nei due giorni successivi, dalle 11 alle 20, sempre in piazza Duomo l'organizzazione promette nuovi incredibili eventi sui quali però vige ancora il massimo riserbo

L'accesso è gratuito per tutti anche se Netflix raccomanda la visione ad un pubblico maggiore di 14 anni. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Complessivamente, la serie ha vinto sei Emmy ed è in lizza per nuovi riconoscimenti. La quinta stagione, che sarà l'ultima, è stata annunciata ma non si sa quando arriverà sulla piattaforma (la Repubblica)

Nella nostra recensione di Stranger Things 4 Vol. Soprattutto perché Stranger Things 4 rimescola le carte, formando nuovi team e sviluppando interazioni che i Duffer non avevano ancora approfondito. (Multiplayer.it)

Già l’epoca in cui la st Se c’è un’età della vita in cui il peso delle bugie è pari a quello di un macigno, quella è l’adolescenza; una fase brutale, violenta e delicata in cui, pagando il prezzo delle menzogne raccontateci nell’infanzia, mentiamo a noi stessi e agli altri. (BadTaste.it TV)

Il servizio pubblico è per tutti i cittadini, quindi più né raggiunge è meglio è. “Credo che la dittatura dello share nel servizio pubblico sia molto sbagliata -ha evidenziato l’ad della Rai-. (LaPresse)

🚨Da Hawkins a Milano, il Sottosopra arriva in Piazza Duomo il 26 maggio con l'anteprima esclusiva del primo episodio di Stranger Things 4.Chi non viene è un Demogorgone. Netflix Italia ha organizzato una speciale proiezione pubblica in anteprima di Stranger Things 4, a Milano, in piazza Duomo: ecco tutte le info. (Lega Nerd)

La verità è che, guardando finalmente la quarta stagione della serie di fantascienza più popolare di Netflix, vi renderete conto che la loro promessa è stata mantenuta. Insomma, è difficile che questo Volume 1 di Stranger Things 4 lasci indifferenti e delusi (ComingSoon.it)