Calcio: Mourinho, resto alla Roma, possiamo dar seguito a bel progetto

LaPresse SPORT

Lo ha detto il tecnico della Roma Josè Mourinho ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Conference League.

(LaPresse) – “Anche se arriva qualche voce io rimango.

“Bisogna capire quello che la proprietà vuol fare nella prossima stagione, questa storia è fatta, però possiamo dar seguito a un progetto molto bello fatto di gente sana, onesta e seria – ha aggiunto il portoghese – Bisogna solo capire quale direzione dare per la prossima stagione”

Io voglio rimanere a Roma”. (LaPresse)

Su altri media

Roma-Feyenoord 1-0: la cronaca. Partenza veemente degli olandesi abili a dare intensità al pressing e a chiudere le linee di passaggio della squadra di Mourinho, che con il passare dei minuti prende però le misure nonostante perda Mkhitaryan per un riacutizzarsi del problema muscolare. (Fantacalcio ®)

È un giorno importante per la Roma, so che lo aspettavate da tanto tempo. È stato un grande match, non ho vinto io, ma la Roma, i complimenti vanno alla squadra”. (LAROMA24)

Roma, le parole nel post partita di Rick Karsdorp. “Sentivo i polpacci doloranti, forse mi sono stirato all’adduttore, ma non potevo mollare. Sì, possiamo chiamarla storia, è una coppa europea, io me ne frego e scusate se sono un po’ volgare (Calcio In Pillole)

È un giocatore importantissimo però io credo che la Roma può preparare un colpo» Per questo penso che il discorso sia diverso con Nicolò Zaniolo, che ha ritrovato fiducia e segnato anche in finale». (Inter-News)

Una coppia silenziosa, Dan e Ryan Friedkin, due personaggi schivi e mai sopra le righe, come riporta Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Una gestione che ha portato la Roma alla finale di Conference League, che da queste parti è un successo con la maiuscola. (ForzaRoma.info)

Grazie anche alla sua prestazione, la Roma è entrata nella storia vincendo il suo primo trofeo europeo. Il difensore della Roma, Chris Smalling, è stato nominato Laufenn Player of the Match dopo la vittoria per 1-0 contro il Feyenoord nella finale dell'edizione inaugurale di UEFA Europa Conference League giocata a Tirana. (UEFA.com)