Inter, rotto l’incantesimo ottavi. Gazzetta: “Inzaghi è riuscito subito laddove Conte aveva fallito”

Inter, rotto l’incantesimo ottavi. Gazzetta: “Inzaghi è riuscito subito laddove Conte aveva fallito”
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, rotto l’incantesimo ottavi.

Al quarto tentativo, è arrivata la vittoria liberatoria e il successo vale la qualificazione agli ottavi di Champions, traguardo volante che mancava dal 2011-12, quando i nerazzurri, allenati da Claudio Ranieri, vennero eliminati dall’Olympique Marsiglia proprio agli ottavi.

Simone Inzaghi è riuscito al primo colpo laddove per due stagioni Antonio Conte aveva fallito, portare l’Inter oltre la siepe dei gironi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un passaggio di turno che cancella i fantasmi del passato visto che le ultime edizioni della massima competizione continentale erano state foriere di delusioni per la squadra. E i social ora sono pronto a dare un calcio al passato e a guardare con ottimismo al futuro del club. (Virgilio Sport)

Questo successo permette al club di Suning di guadagnare 20 milioni di euro, montepremi che secondo La Stampa, dà il via libera finanziario che mancava in precedenza per concludere la trattativa con il croato. (TUTTO mercato WEB)

azzurro analizza il successo nerazzurro sullo Shakhtar: "La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi". Caro Inzaghi, complimenti perché l’Inter sta crescendo, però ricordati che in Champions si vince quasi sempre giocando un calcio totale e offensivo" (Fcinternews.it)

Champions League, Inter-Shakhtar: i gol e gli highlights

Simone Inzaghi rivela di aver sofferto non poco durante la sfida con lo Shakhtar Donetsk. È più di 10 anni che non accade. Siamo in un buon momento ma le insidie sono dietro l'angolo (La Repubblica)

Insufficienti solo il portiere e Correa. Alessandro Cavasinni. Handanovic peggiore in campo, Perisic e Dzeko i migliori: questi gli estremi delle pagelle della Gazzetta dello Sport dopo il 2-0 nerazzurro allo Shakhtar. (Fcinternews.it)

Dopo le qualificazioni di Juventus e Inter, Milan e Atalanta sono ancora in corsa per staccare il pass per gli ottavi di Champions League, ecco le combinazioni (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr