Okereke parla dell'episodio del giallo ad Acerbi e del suo grande gol

DAZN SPORT

David Okereke ha commentato l'episodio del giallo ad Acerbi dopo un intervento ai suoi danni, così come il grande gol segnato in partita: Le parole di Okereke "Se non mi avesse fermato Acerbi, sarei andato in porta. Per me quello è un cartellino rosso. Questo episodio poteva cambiare la partita. Il gol? Non ha portato nemmeno un punto e non posso essere soddisfatto sinceramente. Nel riscaldamento provo sempre a calciare così. (DAZN)

Su altre fonti

I nerazzurri hanno rimontato contro i grigiorossi in un match di fondamentale importanza, anche se hanno rischiato. Giusto quello assegnato al 28′ ad Acerbi per fallo su Okereke – non rosso perché c’è Bastoni in zona che può recuperare -, mentre Hakan Calhanoglu rischia moltissimo dieci minuti più tardi (Calcio In Pillole)

Dopo la vittoria contro la Cremonese, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato cosi il caso Milan Skriniar. (Tuttocampo)

Squalificati: Bennacer. MILAN-SASSUOLO, domenica ore 12:30 (DAZN/SKY) (Voce Giallo Rossa)

Se le condizioni atletiche di alcuni sono deficitarie è un problema dello staff. “L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. “Inzaghi parla di problemi di rotazione, ma ha messo in campo giocatori bravi e validi, come Gosens. (Spazio Inter)

GLI ATTACCANTI – Furio Zara riassume la situazione legata al reparto offensivo dell’Inter: «Lautaro Martinez ruba la scena di sicuro. Lautaro Martinez gioca meglio con Edin Dzeko, che agisce nel ruolo di 9-10 perché è un centravanti che può giostrare anche da rifinitore e ha fatto vedere grandi cose (Inter-News)

Lautaro Martinez è stato il vero grande protagonista della squadra nerazzurra nel match vinto dall'Inter contro la Cremonese di Ballardini. (AreaNapoli.it)