Piqué canzona Vidal: "Vinci ma giochi con gli zoppi, la Champions quando?"

Piqué canzona Vidal: Vinci ma giochi con gli zoppi, la Champions quando?
Fantacalcio ® SPORT

Anche se sui social non è stato un plebiscito di complimenti

Voluto fortemente da Conte quale suo uomo di fiducia a Milano, la sua esperienza in nerazzurro si è rivelata però piena di alti e bassi, tra prestazioni non sempre all'altezza e qualche problema fisico di troppo soprattutto nella seconda metà di stagione.

Ciononostante, Vidal ha potuto celebrare la conquista di un altro titolo.

Arturo Vidal ha conquistato un altro trofeo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore potrebbe lasciare Milano già nella prossima sessione di mercato e ha delle richieste ma per ora preferisce soprassedere. (InterLive.it)

“Molti anni, molti compagni di squadra, grandi club e tanti tifosi, sono grato di tutti coloro che mi hanno accompagnato in ogni risultato. Da ricordare quelli con Juventus (4), Bayern Monaco (3) e Barcellona (1), dove qualcuno ha lanciato una bella frecciata indirizzata proprio al cileno. (Calciomercato.com)

Addirittura, secondo quanto riportato da Sportmediaset, il centrocampista avrebbe addirittura rifiutato ben due proposte: Marsiglia e Flamengo, infatti, si sono fatte sotto per provare a portare a casa le prestazioni di Vidal La vittoria dello Scudetto in casa Inter ha dato di sicuro grande entusiasmo a tutto l’ambiente nerazzurro. (SerieANews)

Piquè punge Vidal e distrugge Juve e Milan: «Hai giocato contro gli zoppi»

Arturo Vidal vince lo Scudetto con l’Inter di Antonio Conte, dopo il lungo corteggiamento dei nerazzurri: le sue parole – . Arturo Vidal vince lo Scudetto con l’Inter di Antonio Conte: il cileno è stato fortemente voluto dal tecnico nerazzurro che lo ha inseguito per due anni. (Calcio News 24)

Nel corso della passata stagione, il Toro è stato al centro di molte voci di mercato, con protagonista il Barcellona. Lautaro Martinez lascia un’impronta di rilievo nel 19esimo tricolore targato Inter. (CIP)

«Se giochi contro gli zoppi … La Champions, entro quando?» il messaggio dello spagnolo, che ha pugnalato anche le avversarie dell’Inter in campionato, tra cui la Juventus (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr