Inter-Barcellona, il bonus-scudetto dell'operazione Vidal

Inter-Barcellona, il bonus-scudetto dell'operazione Vidal
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nell'operazione Barella erano infatti inseriti 2 milioni per il traguardo Scudetto (più altri 8 milioni in caso di 100 partite almeno 45 minuti in campo)

Nello specifico, l'Inter dovrà riconoscere 1 milione di euro di bonus al Barcellona nell'ambito dell'operazione che ha portato Vidal a Milano.

Inter-Barcellona, il bonus-scudetto dell'operazione Vidal. Il titolo per i nerazzurri è anche sinonimo di bonus raggiunti e inseriti in determinate intese dei mercati passati. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Il centrocampista cileno ha conquistato il titolo con cinque delle sei squadre con cui ha militato nella sua carriera. Arturo Vidal ha vinto lo scudetto anche con l'Inter. (Sport Fanpage)

«Se giochi contro gli zoppi … La Champions, entro quando?» il messaggio dello spagnolo, che ha pugnalato anche le avversarie dell’Inter in campionato, tra cui la Juventus (MilanNews24.com)

Tra i due c'è stato un botta e risposta con argomento la Champions League. Botta e risposta sui social tra il centrocampista Arturo Vidal e il difensore Gerard Piqué dopo la conquista dello Scudetto dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Inter, Piquè scatena la polemica e Vidal risponde

Vidal ha pubblicato su twitter una foto con i 12 titoli vinti negli ultimi 15 anni e i simboli dei club con cui ha portato a casa gli scudetti. Botta e risposta tra Arturo Vidal e Gerard Piquè. (Tuttosport)

Da ricordare quelli con Juventus (4), Bayern Monaco (3) e Barcellona (1), dove qualcuno ha lanciato una bella frecciata indirizzata proprio al cileno. Così Arturo Vidal ha festeggiato sui social la vittoria dello scudetto dell’Inter, postando i suoi 12 titoli nazionali in 15 anni. (Calciomercato.com)

Su Instagram, il centrocampista nerazzurro ha postato tutti i suoi dodici titoli nazionali vinti in giro per il mondo. La Serie A, d’altronde, non è un torneo di “zoppi”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr