Inter-Barcellona, il bonus-scudetto dell'operazione Vidal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nell'operazione Barella erano infatti inseriti 2 milioni per il traguardo Scudetto (più altri 8 milioni in caso di 100 partite almeno 45 minuti in campo)

Nello specifico, l'Inter dovrà riconoscere 1 milione di euro di bonus al Barcellona nell'ambito dell'operazione che ha portato Vidal a Milano.

Inter-Barcellona, il bonus-scudetto dell'operazione Vidal. Il titolo per i nerazzurri è anche sinonimo di bonus raggiunti e inseriti in determinate intese dei mercati passati. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più”. Da ricordare quelli con Juventus (4), Bayern Monaco (3) e Barcellona (1), dove qualcuno ha lanciato una bella frecciata indirizzata proprio al cileno. (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez lascia un’impronta di rilievo nel 19esimo tricolore targato Inter. Nel corso della passata stagione, il Toro è stato al centro di molte voci di mercato, con protagonista il Barcellona (CIP)

LEGGI ANCHE> > > Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo e futuro Agoume: le ultime. LEGGI ANCHE> > > Inter, fissata la festa della Curva Nord | Ecco quando. Un problema in più per Beppe Marotta in vista del prossimo mercato visto che, a parte il forte investimento che si farà per la fascia sinistra, per gli altri rinforzi dovrà partire qualcuno, sia per liberare un posto ad un nuovo calciatore, ma soprattutto per fare qualche plusvalenza da reinvestire sul mercato (InterLive.it)

Piquè, difensore del Barcellona, ha commentato il post di Arturo Vidal, lanciando questa frecciata al cileno. Arturo Vidal ha pubblicato sui suoi canali un lungo messaggio di gioia dopo la vittoria dello Scudetto vinto con l’Inter. (MilanNews24.com)

«Tanti ottimi compafni e tanti tifosi da tanti anni, grato a ciascuno di coloro che mi ha accompagnato in ogni risultato. E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più» (Calcio News 24)

La vittoria dello Scudetto in casa Inter ha dato di sicuro grande entusiasmo a tutto l’ambiente nerazzurro. Il cileno è ormai fuori da quasi un mese ed il pericolo concreto è quello che la stagione dell’ex Barcellona potrebbe essere già finita. (SerieANews)