Selvaggia Lucarelli: “Dai tassisti insulti retrogradi vogliono restare fermi a 20 anni fa”

La Stampa INTERNO

Selvaggia Lucarelli: “Fedez, Salmo e i taxisti maschi violenti ossessionati da me”. La giornalista nel mirino dopo il commento sui tassisti: offese alla manifestazione di Napoli: «Non si tratta di mele marce, sono una categoria violenta.

È assurdo che i politici li temano». Maria Corbi

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il secondo punto dell’articolo dieci del Ddl concorrenza è quello che chiede "promozione della concorrenza, anche in sede di conferimento delle licenze, al fine di stimolare standard qualitativi più elevati" Perché i taxi sono contro il Ddl concorrenza. (Today.it)

In un video pubblicato da un utente su Twitter, si vede un uomo con il megafono alzare per primo il coro "Selvaggia Lucarelli è una pu***", coinvolgendo tutta la piazza. Nessuna replica, almeno per ora, da parte di Selvaggia Lucarelli. (Today.it)

Inevitabili i disagi al traffico cittadino, in particolare nel Ponente e nella zona di Lungomare Canepa e sulla sopraelevata. Oltre 300 taxi in corteo dall'Aeroporto di Genova al centro cittadino. (Tiscali Notizie)

L'incremento delle conversazioni relative al tema dello sciopero dei taxi è stato del 315% in tre giorni, con un picco notevole registrato il 5 luglio, giorno della prima grande manifestazione nazionale dei tassisti. (ilGiornale.it)

Lo sciopero terminerà alla mezzanotte di oggi. Ancora disagi a Termini (Corriere TV)

«Siamo un servizio pubblico con tariffe fisse, il rischio è quello di venire gestiti da un algoritmo e perdere la territorialità», spiegano durante il presidio davanti alla stazione ferroviaria, dove si trova il maggior numero di stalli in città Il rischio è quello di una liberalizzazione delle tariffe, niente sistemi di turnazione e stop ai vincoli territoriali. (La Provincia Pavese)