Nainggolan apre alla Spal: "Ho parlato con De Rossi, se ha bisogno posso dargli una mano"

Sky Sport SPORT

Radja Nainggolan conferma il possibile ritorno in Italia alla Spal. Il centrocampista belga, ora svincolato dopo l'esperienza all'Anversa, è intervenuto a Radio Kiss Kiss confermando le indiscrezioni che lo vedrebbero nel mirino del club allenato da Daniele De Rossi: "Oggi l’ho sentito, abbiamo un’amicizia importante che va oltre il calcio. Se ha bisogno di me gli posso dare una mano. La SPAL non è l’unica squadra che mi vuole, ma cerco un progetto interessante. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gradita sorpresa per Pinuccio Pilia, tifoso del Cagliari che quest'oggi ha festeggiato il suo 100esimo compleanno: Leonardo Pavoletti e Marco Mancosu, si sono infatti presentati nella sua abitazione di Pirri, dove stava festeggiando il fratello traguardo con familiari e amici, omaggiando il super tifoso rossoblù con una maglia da gioco celebrativa. (Tutto Cagliari - News)

Stadio Cagliari, tifosi rossoblù amareggiati: "Delusi dalla politica. Il Centro di coordinamento, che raccoglie e rappresenta tantissimi tifosi rossoblù in tutto il mondo, continuerà a stare vicino alla società Cagliari calcio in questa lunga e difficile battaglia, supportando chi sta concretamente operando per regalare ai tifosi rossoblù un nuovo stadio. (Tutto Cagliari - News)

Radja Nainggolan è stato un giocatore fenomenale in Serie A, specialmente nei suoi anni con la Roma di Spalletti. Il belga è poi uscito dal calcio che conta per diverse motivazioni, dopo esperienze con Inter e Cagliari non all'altezza. (CalcioNapoli1926.it)

Real Madrid, il comunicato ufficiale sull’episodio di razzismo che coinvolge Vinicius. “Il Real Madrid desidera ringraziare il sostegno e le espressioni d’affetto ricevute dopo lo sfortunato e disgustoso atto di razzismo, xenofobia e odio nei confronti del nostro giocatore Vinicius. (Calcio In Pillole)

Da alcuni giorni non c’erano più dubbi sui contatti incessanti tra la Spal e il centrocampista belga, che dopo la separazione con l’Anversa sta lavorando da solo in attesa di tornare in pista. Intercettato da Radio Kiss Kiss, il Ninja non ha fatto mistero della possibilità di ripartire da Ferrara, dove ritroverebbe l’amico De Rossi. (il Resto del Carlino)

Mister Liverani prima e ora mister Ranieri gli hanno dato fiducia e lui ha risposto alla grande. Ci vedo tanto di Nicolò: gamba, voglia, intraprendenza. (Tutto Cagliari - News)