Uomini e Donne: Andrea Nicole senza parole per via del corteggiatore

Uomini e Donne: Andrea Nicole senza parole per via del corteggiatore
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo alla tronista Andrea Nicole, e per quale motivo il corteggiatore ha fatto questa scelta.

Andrea Nicole senza parole. Mentre per quanto riguarda un’altra tronista, ovvero Roberta, la ragazza è ancora molto incerta tra i due corteggiatori, ovvero Luca e Samuele.

Ma per quanto riguarda la bella tronista, Andrea Nicole, è successo qualcosa di particolare, andiamo a capire meglio insieme. (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed è proprio in questo periodo dell’adolescenza che Andrea Nicola si è resa conto della sua problematica e ha deciso di parlare con i propri genitori. E proprio in questo momento, quando i suoi genitori hanno visto che la loro figlia finalmente ha iniziato ad essere felice, hanno compreso il suo percorso (Formatonews)

Le dinamiche nello studio di Uomini e Donne sono sempre piuttosto particolari e spesso i suoi protagonisti espongono il fianco anche a critiche piuttosto dure. Nonostante questo però Maria ha notato che i due si fanno comandare un po’ troppo dalla tronista (DirettaNews.com)

Alessandro Verdolini a Uomini e Donne. Alessandro Verdolini- foto instagram.com. Alessandro Verdolini arriva a Uomini e Donne per un appuntamento al buio e lì conosce Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole Conte. (iGossip)

Uomini e Donne, brutte notizie per Andrea Nicole: trono a rischio

Leggi anche: Ecco come partecipare a Uomini e Donne. Cosa vedremo nelle prossime puntate al trono di Andre Nicole. Al trono classico di Uomini e Donne si respira, ormai, aria di scelte. (Tutto.TV)

Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne, aggiunge un aneddoto del suo difficile passato, svelando il momento in cui, decise di sottoporsi all’intervento chirurgico. L’infanzia da bambina. Attuale tronista di Uomini e Donne, ex transgender: Andrea Nicole continua a far parlare di sé, con i racconti che appartengono al suo passato, quando era ancora un ragazzo e si accingeva a cambiare sesso. (Tipiù)

Brutte notizie per Andrea Nicole, il suo trono adesso sembra essere a rischio a Uomini e Donne dopo la decisione presa dopo l’assenza di Ciprian. Ebbene sì, Andrea Nicole si vede costretta ad affrontare un delicato momento durante il percorso a Uomini e Donne, qui dove anche Ciprian ha deciso di lasciare il programma, non presentandosi in studio. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr