Preparazione di Windows non spegnere il computer: la schermata sembra congelata - IlSoftware.it

Quando si installano gli ultimi aggiornamenti Microsoft per Windows al successivo riavvio del sistema viene mostrato il messaggio "Preparazione di Windows non spegnere il computer".

2) Cliccare sulla scheda Servizi, spuntare la casella Nascondi tutti i servizi Microsoft quindi fare clic sul pulsante Disabilita tutto.

5) Riavviare il PC quindi digitare nuovamente Verifica disponibilità aggiornamenti nella casella di ricerca e installare gli aggiornamenti disponibili

Può capitare però che l'avviso a tutto schermo "Preparazione di Windows non spegnere il computer" resti esposto per molto tempo. (IlSoftware.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i tantissimi modelli che oggi il mercato propone, risultano per esempio molto apprezzati i tablet con sistema operativo Windows, e in particolare Windows 10, che offrono buone opportunità e un eccellente rapporto tra qualità e prezzo. (Metropolitan Magazine )

A ciò si aggiunga che anche un terminale compatibile con Windows 10 potrebbe non supportare l'installazione di Windows 11, per chi volesse effettuare una verifica immediata dei requisiti minimi richiesti è disponibile un apposito software, PC Health Check, che può essere scaricato da questo pagina una volta avuto accesso al programma Insider. (MRW.it)

Microsoft ha pubblicato il primo video promozionale dedicato alla più recente versione del suo sistema operativo per PC e tablet: Windows 11. (Windowsteca)

Forum Discuti sul forum. 09/09/2021 Claudio Garau. (MRW.it)

Crescono a ritmo pre-Covid le richieste per allestire set in città. Crescono a ritmo pre-Covid le autorizzazioni alle riprese per ambientare a Milano film, spot pubblicitari e prodotti per la tv: oltre cinquecento richieste tra gennaio e luglio, più di quante ne siano state presentate nello stesso periodo del 2019. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Windows 11 è la versione di Windows più inclusiva di sempre, con il potenziamento delle funzioni di accessibilità pensate per e progettate da utenti con disabilità. Microsoft punta a offrire l’aggiornamento gratuito a Windows 11 a tutti i dispositivi idonei entro la prima metà del 2022. (HelpMeTech)