Salernitana, una squadra di Serie A abbandona la pista Djuric?

tuttosalernitana.com SPORT

Secondo quanto raccolto da Violanews.com, l'attaccante della Salernitana non è un obiettivo della società viola, che resta al momento concentrata sulla chiusura della trattativa per Luka Jovic e non è interessata al bosniaco per ricoprire il ruolo di terza punta

Nonostante i rumors che vorrebbero Milan Djuric ad un passo dalla Fiorentina, l'attaccante non è una pista così calda, anzi.

(tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

In settimana ha salutato anche Francesco Di Tacchio, promesso sposo della Ternana (clicca qui per leggere l’articolo). Anche lui è stato un pilastro della Salernitana che ha riconquistato la massima serie dopo un’attesa durata ventitré anni. (SalernitanaNews.it)

(.) La Salernitana, quindi, cambia completamente il reparto offensivo, non avendo riscattato Bonazzoli e rinnovato con Djuric. Milan Djuric saluta, ringrazia e cambia casacca. (tuttosalernitana.com)

È stato un onore indossare la maglia granata Milan Djuric saluta Salerno. (SalernitanaNews.it)

C'erano tante squadre su Djuric nelle ultime ore, registrati l'interessamento del Genoa in Serie B ma anche un timido segnale dal Napoli. Forte su di lui anche la presenza della Cremonese, ma alla fine l'ha spuntata l'Hellas Verona, che ha raggiunto l'accordo con il giocatore per un contratto triennale. (Napoli Magazine)

L'attaccante di Ascoli, classe 1991, 9 gol in 27 presenze nell'ultima stagione, è pronto a firmare un contratto annuale con opzione per il secondo anno. Il giocatore di proprietà della Juventus (3 presenze nella stagione 2019-20), nella passata stagione fra Lecce e Perugia (5 gol) in Serie B, sarebbe il profilo ideale (corriereadriatico.it)

Attualmente Drusilla Foer sta conducendo su Rai2, L’Almanacco del Giorno Dopo. Dove seguire Drusilla Foer? (Tutto.TV)