Clamoroso retroscena: contatto ADL-Agnelli per liberare Sarri. I dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

In particolare, Pedullà risponde ad Alvino in merito a un retroscena di mercato che riguarda il presunto ritorno di Sarri a Napoli.

La chiosa di Alvino è sul mercato: “Uno come Ibra avrebbe risolto i problemi di personalità di questa squadra

Partiamo dalle dichiarazioni di Alvino: “De Laurentiis si era adoperato con la famiglia Agnelli per dirimere la questione del contratto di Sarri”.

Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Canale 8 nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il silenzio stampa però si interromperà inevitabilmente già tra due giorni. Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. (Calciomercato.com)

"Silenzio stampa? Sono mancate un paio di cose importanti, cioè avere un progetto di gioco definitivo e le motivazioni importanti nei momenti importanti (Tutto Napoli)

Maurizio Sarri tra gli allenatori più contesi in Serie A e non solo: difficile rivederlo al Napoli, secondo il giornalista Antonio Corbo. Guardagna 6 milioni senza lavorare, se venisse a Napoli chiederebbe gli stessi soldi (se non qualcosa in più) e giocatori. (AreaNapoli.it)

Gli errori degli allenatori sono evidenti ma resta sempre il punto interrogativo che non ti fa capire cosa sia accaduto in allenamento che ha portato alla non attuazione dello schema". (AreaNapoli.it)

L’esonero, al momento, è stato scongiurato, ma la situazione potrebbe cambiare in caso di eliminazione dall’Europa League. Oltre a Petagna, infatti, mancherà anche Osimhen, mentre per Mertens, appena tornato a Napoli, andranno valutate le sue condizioni fisiche. (SerieANews)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: "Gattuso, staff e infortuni, i tormenti di DeLa", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito ai tre tormenti di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)