Tu sì que vales, Belen Rodriguez riprende le registrazioni: "Ieri non riusciva neanche a camminare"

Tu sì que vales, Belen Rodriguez riprende le registrazioni: Ieri non riusciva neanche a camminare
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Buone notizie per Belen Rodriguez che, dopo il malore avuto ieri, ha ripreso le registrazioni di Tu sì que vales.

Gossip TV. Belen torna a Tu sì que vales dopo il malore avuto nelle scorse ore, parla la sua assistente Antonia.

Scopri le ultime news su Tu sì que vales

Domani speriamo di fare Tu sì que vales.

Belen Rodriguez torna a Tu sì que vales dopo il malore, il retroscena. Nella giornata di ieri, Belen era stata costretta a lasciare le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales a causa di un malore. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- Belen Rodriguez dopo 11 giorni dal parto: impensabile la sua forma fisica invidiabile in così poco tempo. Belen Rodriguez ha stupito tutti con il suo recupero fisico dopo il malore avvertito durante le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales. (Leggo.it)

Dopo il malore delle scorse ore, la show girl Belen Rodriguez, fa sapere a tutti come sta e cosa le è successo negli studi Mediaset. Ha fatto preoccupare tutti Belen Rodriguez, quando sui social ha spiegato di aver ricevuto tre flebo e di aver sospeso le registrazioni di Tu si Que Vales. (Formatonews)

Belen Rodriguez si mostra così sui social nel giorno che segna ufficialmente il suo ritorno al timone di Tu sì que vales La foto di Belen dopo il parto è stata condivisa anche dalla signora Veronica Cozzani ovvero la madre di Belen che ha sfoggiato tutto il suo orgoglio. (CheDonna.it)

La prima foto di Luna Marì con la tutina by mamma Bélen fa di lei la testimonial più piccola di sempre

Il malore. Nelle scorse ore la showgirl argentina Belen Rodriguez ha subito un malore durante le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales. La showgirl argentina ha subito un malore che l’ha costretta alla sedia a rotelle, durante le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales. (DonnaPress)

Intanto auguriamo il meglio a Belen Rodriguez e alla piccola Luna! Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare, doma ni speriamo di riuscire a fare Tu si que vales”. (Periodico Italiano)

Nella sua tutina a fiori, eh sì è (anche) già testimonial della sua linea moda baby, realizzata da Original Marines, a meno di un mese dalla nascita, Luna Marì è uno spettacolo. La prima foto full length di Luna Marì fa sciogliere il cuore: ciuccio in bocca, manine strette in piccoli pugni, gambette lunghissime e il volto beato dei bebè che si godono un sonnellino. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr