Villarreal, Albiol: "Mi manca Napoli, ci tornerò appena tutto questo sarà finito! Campionato? Se non si può riprendere va annullato"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio Napoli - Raul Albiol, difensore del Villareal ed ex Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio.

Qui in Spagna sono a casa e mi trovo bene, ma è normale tornare di tanto in tanto in posti in cui sei stato tanto bene.

Mi manca Napoli, avevo pensato di tornare lì ora che dovevano arrivare delle belle giornate. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

"Napoli mi manca molto: tornerò!" Il difensore oggi al Villarreal ritiene anche sia giusto tagliare gli stipendi ai calciatori ora che il campionato è fermo. (Tutto Napoli)

Tutti vogliamo vederlo ancora con la maglia del Napoli. La sua sarà una scelta di vita. (Tutto Napoli)

Raul Albiol, ex difensore azzurro, è intervenuto da Valencia nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "In Spagna abbiamo la stessa situazione dell'Italia, solo che da voi avete cominciato una decina di giorni prima. (Tutto Napoli)

L’ex difensore del Napoli: “Si piange, ascoltando le esperienze della gente che non conosci e guardando le immagini trasmesse dalla Spagna, dall’Italia”. Parla così il difensore spagnolo ex Napoli, ora al Villarreal, Raul Albiol al Corriere Dello Sport:. (Fiorentina.it)

LE PAROLE DI ALBIOL. “Mertens e Callejon in scadenza? Tutti vogliamo vederlo ancora con la maglia del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Una grande Lazio, la vera sorpresa: nessuno se l’aspettava, ma ha dimostrato di essere fortissima e di avere anche la mentalità giusta per tenere il ritmo dei bianconeri", le sue parole riportate dalla rassegna stampa di Radiosei. (La Lazio Siamo Noi)