Covid India, Draghi: "Italia non farà mancare sostegno"

Yahoo Notizie INTERNO

Alla fine, nel marzo 2005 il Consiglio di Stato francese, che si era già rifiutato di annullare il decreto di estradizione di Battisti, ha formalmente confermato l'assenza di valore giuridico della “dottrina Mitterrand”.

Il Partito socialista francese (Ps) aveva massima stima del Partito comunista italiano (Pci), considerato l'unico attore politico in grado di trasformare l'Italia in una vera democrazia. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

“Desidero esprimere la mia profonda vicinanza al popolo indiano per le sofferenze provocate dalla nuova ondata della pandemia”. Lo afferma il presidente del Consiglio dei ministri, Mario Draghi, assicurando che “l’Italia non farà mancare il proprio sostegno in questo momento di difficoltà”. (Servizio Informazione Religiosa)

Emergenza Covid-19 in India – Draghi: “Profonda vicinanza al popolo indiano, l’Italia non farà mancare il proprio sostegno”. (Torrechannel)

La situazione in India è critica: al momento è il quarto paese al mondo ad aver superato le 200mila vittime Covid in India, l’Italia ha offerto aiuto. (Teleclubitalia.it)

Advertising. L'non farà mancare il proprio sostegno in questo momento di . (Zazoom Blog)

*****. Statement by Prime Minister Mario Draghi on the Italian mission of medical support to India. “I wish to express my solidarity to the people of India for the suffering caused by the new wave of the pandemic. (Governo)

L’Italia non farà mancare il proprio sostegno in questo momento di difficoltà. "Desidero esprimere la mia profonda vicinanza al popolo indiano per le sofferenze provocate dalla nuova ondata della pandemia. (Sputnik Italia)