Calciomercato Inter | Addio da 100 milioni: ‘colpa’ del Milan

CalcioMercato.it SPORT

Tra le cessioni programmate c’è anche quella di Tomori. Nei piani del Chelsea c’è l’idea di regalarsi una grande punta, per completare l’opera di rafforzamento iniziata la scorsa estate.

‘Goal.com’, conferma l’interesse da parte del Chelsea per il centravanti dell’Inter, così come quello per Haaland.

LEGGI ANCHE > > > Crotone-Inter, “Non si allena”: è out, l’annuncio di Conte. Chelsea, la lunga lista degli addii. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Maldini e Massara promettono già scintille per il prossimo calciomercato Milan. Il Milan con un finale di stagione deludente per tutto l’ambiente, dopo mesi trascorsi a dominare, corre ai ripari con il prossimo mercato. (SuperNews)

Il Milan sta parlando con il Chelsea per il futuro di Fikayo Tomori. Il Milan vuole provare a trattenere Fikayo Tomori, centrale anglo-canadese giunto in maglia rossonera a gennaio scorso. (MilanLive.it)

Tammy Abraham può lasciare il Chelsea la prossima estate. Tornando ad Abraham, il costo fissato dal Chelsea è 40 milioni di sterline (circa 46 milioni di euro,ndr) e sulle sue tracce c'è soprattutto il West Ham. (Milan News)

Con la maglia dei Villans, l’attaccante del Chelsea ha conquistato il campionato di Championship con annesso ritorno in Premier League. Per lui si pensa anche a un ritorno all’Aston Villa. (CalcioToday.it)

Tammy Abraham non rientra più nei piani di Tuchel: il Milan è interessato all'attaccante del Chelsea, ma la concorrenza è folta. Dall'altro lato, il club londinese vorrebbe sostituire il giovane Abraham con un grande attaccante (Pianeta Milan)

Come scrive il London Evening Standard, i rossoneri hanno preso informazioni sull’attaccante del club londinese, classe ’97, che piace anche al West Ham. Il Milan ha messo gli occhi su Tammy Abraham del Chelsea (Calciomercato.com)