Tomori ritrova il suo amico al Chelsea? Il Milan ci prova per l'attaccante

MilanNews24.com SPORT

Il giocatore inglese non ha trovato quasi mai spazio da quanto Tomas Tuchel si è insediato sulla panchina del Chelsea e potrebbe gradire una partenza anche fuori dall’Inghilterra per giocare con più continuità

Il Milan, oltre a Tomori, potrebbe cercare un altro colpo dal Chelsea.

Il classe ’97 ha una valutazione intorno ai 45 milioni di euro.

Ecco il rumours proveniente dall’Inghilterra. Fikayo Tomori potrebbe ritrovare un po’ di Chelsea anche nel caso in cui venisse riscattato dal Milan. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante inglese classe '97 non è riuscito a convincere Thomas Tuchel e i blues sono pronti a metterlo sul mercato, soprattutto per reperire fondi in vista del grande colpo che hanno in mente per la prossima estate. (Milan News)

Milan, Tammy Abraham negli obiettivi. Il Milan con un finale di stagione deludente per tutto l’ambiente, dopo mesi trascorsi a dominare, corre ai ripari con il prossimo mercato. (SuperNews)

Leggi anche:. Milan, spunta l’idea Abraham: al Chelsea ha poco spazio. L’attaccante in questione è l’inglese Tammy Abraham. Il Milan vuole provare a trattenere Fikayo Tomori, centrale anglo-canadese giunto in maglia rossonera a gennaio scorso. (MilanLive.it)

Sul calciatore inglese ci sarebbe anche l'interesse del Milan, squadra che però deve fare i conti sia con la richiesta di Roman Abramovic ma anche della concorrenza che c'è sull'attaccante classe '97. La cifra richiesta dal patron del Chelsea, però, è elevata: 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)

La sua valutazione è di circa 45 milioni di euro, col Milan che muoverà nuovi contatti nei prossimi giorni, con la dirigenza meneghina che coi Blues deve trattare anche il futuro di Tomori Come scrive il London Evening Standard, i rossoneri hanno preso informazioni sull’attaccante del club londinese, classe ’97, che piace anche al West Ham. (Calciomercato.com)

Abraham piace al Milan: le ultime. Abraham piace molto all’Aston Villa, formazione tra le cui fila ha già militato un paio di stagioni fa. Per lui si pensa anche a un ritorno all’Aston Villa. (CalcioToday.it)