Calciomercato Milan – Tomori, il riscatto dipende dalla Champions | News

Pianeta Milan SPORT

Sempre a proposito di calciomercato: il Milan pensa a un centrocampista

Nonostante gli ultimi errori, Maldini e Massara hanno intenzione di riscattare il difensore dal Chelsea, ma è fondamentale la qualificazione in Champions League.

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero vuole riscattare Tomori, ma bisogna conquistare la Champions League. Tuttosport, in edicola questa mattina, si soffermano sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Su altre testate

La sua valutazione è di circa 45 milioni di euro, col Milan che muoverà nuovi contatti nei prossimi giorni, con la dirigenza meneghina che coi Blues deve trattare anche il futuro di Tomori Come scrive il London Evening Standard, i rossoneri hanno preso informazioni sull’attaccante del club londinese, classe ’97, che piace anche al West Ham. (Calciomercato.com)

Con la maglia dei Villans, l’attaccante del Chelsea ha conquistato il campionato di Championship con annesso ritorno in Premier League. Abraham piace al Milan: le ultime. Abraham piace molto all’Aston Villa, formazione tra le cui fila ha già militato un paio di stagioni fa. (CalcioToday.it)

Leggi anche:. Milan, spunta l’idea Abraham: al Chelsea ha poco spazio. L’attaccante in questione è l’inglese Tammy Abraham. Il Milan vuole provare a trattenere Fikayo Tomori, centrale anglo-canadese giunto in maglia rossonera a gennaio scorso. (MilanLive.it)

Dall'altro lato, il club londinese vorrebbe sostituire il giovane Abraham con un grande attaccante Sul calciatore inglese ci sarebbe anche l'interesse del Milan, squadra che però deve fare i conti sia con la richiesta di Roman Abramovic ma anche della concorrenza che c'è sull'attaccante classe '97. (Pianeta Milan)

Milan, Tammy Abraham negli obiettivi. Il Milan con un finale di stagione deludente per tutto l’ambiente, dopo mesi trascorsi a dominare, corre ai ripari con il prossimo mercato. (SuperNews)

Tammy Abraham può lasciare il Chelsea la prossima estate. L'attaccante inglese classe '97 non è riuscito a convincere Thomas Tuchel e i blues sono pronti a metterlo sul mercato, soprattutto per reperire fondi in vista del grande colpo che hanno in mente per la prossima estate. (Milan News)