Milan: per Tomori infortunio al ginocchio sinistro. Il difensore costretto a uscire nel match contro il Genoa

Milan: per Tomori infortunio al ginocchio sinistro. Il difensore costretto a uscire nel match contro il Genoa
Eurosport IT SPORT

Al suo posto Pioli ha inserito Florenzi nel ruolo di terzino destro spostando Kalulu nel ruolo di centrale al fianco di Gabbia

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, la primissima diagnosi parla di un risentimento al ginocchio sinistro: Tomori si sottoporrà a esami strumentali nella mattinata di venerdì.

Tomori si è accasciato sul terreno di gioco al minuto 19, mentre correva per recuperare la posizione, dopo avere sentito un dolore al ginocchio e ha sollecitato l'intervento dello staff medico a seguito del quale ha provato a proseguire il match: pochi minuti più tardi, tuttavia, è stato costretto ad arrendersi e a tornare negli spogliatoi camminando sulle proprie gambe. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Speriamo che non sia nulla di particolare, spero di averlo già per lunedì" Sappiamo tutti che la situazione legata al Covid ci sta condizionando, ma dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti; anche oggi abbiamo dimostrato che cambiando caratteristiche e posizioni in campo si possono trasformare le partite. (Calciomercato.com)

Che sia lui il rinforzo per la difesa del Diavolo? Com'è ormai noto a tutti, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore che possa sostituire il lungodegente Simon Kjaer. (Pianeta Milan)

I rossoneri, che all’intervallo sono sotto di un gol contro il Genoa a San Siro nell’ottavo di finale di Coppa Italia, hanno perso infatti Fikayo Tomori per infortunio. Si fa più incerta, a questo punto, la sua presenza nella gara di campionato contro la Juventus in programma per il 23 gennaio (Juventus News 24)

Milan in ansia per Tomori: sostituito per un risentimento al ginocchio

2 Brutte notizie in casa Milan, Pioli è stato costretto a sostituire Fikayo Tomori al 20' del primo tempo nella gara di Coppa Italia contro il Genoa. Per il difensore inglese si tratta di un risentimento al ginocchio sinistro da valutare nelle prossime ore (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Con la negativizzazione di Tatarusanu si è ridotto a tre il numero dei rossoneri indisponibili a causa del Covid-19 ma…. Con la negativizzazione di Tatarusanu si è ridotto a tre il numero dei rossoneri indisponibili a causa del Covid-19. (Milan News 24)

Il difensore inglese, al rientro in campo dopo essere guarito dal Covid, si è fatto male stasera a San Siro durante la partita di Coppa Italia contro il Genoa. Inizialmente ha provato a rimanere in campo, ma dopo quattro minuti è stato costretto a lasciare il campo: al suo posto è entrato Florenzi, che si è posizionato nel ruolo di terzino destro con il conseguente accentramento di Kalulu al fianco di Gabbia. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr