Infortunio Tomori, le condizioni del difensore del Milan

Infortunio Tomori, le condizioni del difensore del Milan
Calcio News 24 SPORT

A vuoto il tentativo di rimanere il campo, sostituzione inevitabile e valutazioni nel prossimi giorni

Il difensore inglese, da pochi giorni rientrato dallo stop covid, dopo appena una ventina di minuti si è bloccato per un dolore al ginocchio.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Brutte notizie per il Milan: Tomori, appena recuperato dal covid, è uscito durante la sfida contro il Genoa per un infortunio al ginocchio. (Calcio News 24)

Su altri media

Brutta notizia per il Milan, che perde Fikayo Tomori per infortunio. Inizialmente ha provato a rimanere in campo, ma dopo quattro minuti è stato costretto a lasciare il campo: al suo posto è entrato Florenzi, che si è posizionato nel ruolo di terzino destro con il conseguente accentramento di Kalulu al fianco di Gabbia. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, la primissima diagnosi parla di un risentimento al ginocchio sinistro: Tomori si sottoporrà a esami strumentali nella mattinata di venerdì. Tomori si è accasciato sul terreno di gioco al minuto 19, mentre correva per recuperare la posizione, dopo avere sentito un dolore al ginocchio e ha sollecitato l'intervento dello staff medico a seguito del quale ha provato a proseguire il match: pochi minuti più tardi, tuttavia, è stato costretto ad arrendersi e a tornare negli spogliatoi camminando sulle proprie gambe. (Eurosport IT)

Le condizioni del difensore preoccupano i tifosi. Dopo la bella vittoria di Venezia, il Milan torna in campo a San Siro contro il Genoa in Coppa Italia. Infortunio Tomori, le condizioni del centrale del Milan. (CalcioToday.it)

MN - Tomori, la prima diagnosi: risentimento al ginocchio sinistro

Il difensore è stato accostato nelle ultime ore a Sampdoria e Cagliari. In attesa del bollettino medico, il Milan pensa già al futuro (Samp News 24)

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, il Milan avrebbe puntato gli occhi su Nicolò Casale. Com'è ormai noto a tutti, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore che possa sostituire il lungodegente Simon Kjaer. (Pianeta Milan)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr