Brutte notizie per il Milan: il titolare si ferma e chiede il cambio!

Brutte notizie per il Milan: il titolare si ferma e chiede il cambio!
Spazio Milan SPORT

Domattina verranno effettuati esami strumentali specifici attraverso i quali si potrà capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero

Il centrale inglese si è accasciato al suolo toccandosi la parte interna del ginocchio sinistro ed è stato costretto a lasciare il campo.

Non arrivano buone notizie per il Milan, che dopo essere passato in svantaggio nel match di Coppa Italia contro il Genoa, con il colpo di testa di Ostigard, perde anche una pedina fondamentale. (Spazio Milan)

Su altri media

Emergenza totale per il Milan che ora attende novità da Tomori Emergenza totale per i centrali rossoneri. (SerieANews)

Le condizioni del difensore preoccupano i tifosi. Dopo la bella vittoria di Venezia, il Milan torna in campo a San Siro contro il Genoa in Coppa Italia. Infortunio Tomori, le condizioni del centrale del Milan. (CalcioToday.it)

I rossoneri, che all’intervallo sono sotto di un gol contro il Genoa a San Siro nell’ottavo di finale di Coppa Italia, hanno perso infatti Fikayo Tomori per infortunio. Si fa più incerta, a questo punto, la sua presenza nella gara di campionato contro la Juventus in programma per il 23 gennaio (Juventus News 24)

Milan, Tomori costretto a lasciare il campo: problema al ginocchio sinistro

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di MilanLive.it, la prima diagnosi è di risentimento al ginocchio sinistro. Tomori, i tempi di recupero. L’ex Chelsea quindi nella giornata di domani si sottoporrà alle visite di rito. (MilanLive.it)

Da valutare nelle prossime ore. Le prime informazioni parlano di un risentimento al ginocchio sinistro. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr