Coronavirus e lockdown, la Juve: 'Più forti del silenzio' il VIDEO è da brividi

ilBianconero SPORT

Su Dybala e De Ligt...". Sarri: "Sognavo lo scudetto da bambino, l'ho vinto da vecchio...". Sarri: "Io sottovalutato?

Pochi hanno vinto in Italia e in Europa". Sarri: "Stagione complicatissima, ma che impresa straordinaria". Bonucci: "Ho una voglia infinita di vincere.

Ora sotto col Lione". Bonucci sui 9 scudetti: "Abbiamo fatto la storia del calcio mondiale". BBC, il marchio delle leggende sul ciclo da record. (ilBianconero)

Su altre fonti

Fonseca per esempio ha deciso, dopo la gara con i granata, di restare a Torino senza evitare altri viaggi e stancare ulteriormente la squadra. Insomma, la concentrazione di tutti deve essere rivolta solo alla gara con il Siviglia del 6 agosto perché Fonseca a cena è stato chiaro: la Roma ha un’occasione unica e irripetibile. (TUTTO mercato WEB)

“Stavolta hanno una buona occasione, giocheranno“, ha detto il tecnico portoghese, che dopo aver utilizzato tutta la rosa dunque si prepara a mandare in campo rispettivamente il 29esimo e 30esimo calciatore della stagione giallorossa. (RomaNews)

Sarà una giornata da ricordare per Daniel Fuzato e Riccardo Calafiori, che esordiranno. Corriere di Roma, parla Fonseca: "Gioca Fuzato, ma ho fiducia totale in Pau Lopez". vedi letture. "Gioca Fuzato, ma ho fiducia totale in Pau Lopez", così apre la sezione sportiva il Corriere di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Con il Siviglia, al posto di Veretout, giocherà uno tra Pellegrini e Cristante, non Mancini“. Ha fatto una buona stagione, non ci sono problemi” dice Fonseca. (ForzaRoma.info)

Contro la Juve, Fonseca manderà in campo una formazione sperimentale, preservando gli uomini che dovranno scendere in campo il 6 a Duisburg contro il Siviglia. Sarà una giornata da ricordare per Daniel Fuzato e Riccardo Calafiori, che esordiranno. (LAROMA24)

Sul fronte del passaggio societario ieri è andata in scena una riunione all’interno del Gruppo Friedkin, con la presenza dello stesso Dan Friedkin. Ho sempre detto che dobbiamo fare il bilancio alla fine della stagione. (ForzaRoma.info)