LIVE Juventus-Roma, le formazioni ufficiali: Zaniolo e Villar titolari, Fazio torna in difesa

RomaNews SPORT

Primo pallone giocato dalla Juventus. PRE PARTITA. Ore 19.35 – La Roma, tramite i propri profili social, ufficializza l’undici di partenza.

Da quando i bianconeri giocano allo Stadium, hanno sempre battuto la Roma in casa: 10 successi totali tra campionato e Coppa Italia.

Si potrà seguire il match sul canale Sky Sport sia via satellite che sul digitale terrestre.

DIFFIDATI: Bentancur, Danilo. UFFICIALE ROMA (3-4-2-1): 63 Fuzato; 6 Smalling, 41 Ibanez, 20 Fazio; 2 Zappacosta, 4 Cristante, 14 Villar, 46 Calafiori; 21 Zaniolo, 8 Perotti; 19 Kalinic. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Contro la Juve, Paulo Fonseca manderà in campo una formazione sperimentale, preservando gli uomini che dovranno scendere in campo il 6 a Duisburg contro il Siviglia. Ha fatto una buona stagione, non ci sono problemi", le parole del tecnico portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Insomma, la concentrazione di tutti deve essere rivolta solo alla gara con il Siviglia del 6 agosto perché Fonseca a cena è stato chiaro: la Roma ha un’occasione unica e irripetibile. Entrambe, dunque, possono preparare le sfide di coppa senza dover pensare all’ultima gara di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Contro la Juve, Fonseca manderà in campo una formazione sperimentale, preservando gli uomini che dovranno scendere in campo il 6 a Duisburg contro il Siviglia. Ventitré anni compiuti da pochi giorni, il portiere brasiliano all’inizio della stagione è stato convocato nella Seleçao. (LAROMA24)

Nella sfida di stasera contro la Juventus campione la Roma si presenterà in campo con una formazione rimaneggiata dopo che nel turno precedente è stata conquistata la matematica certezza del 5° posto, come riporta Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Con il Siviglia, al posto di Veretout, giocherà uno tra Pellegrini e Cristante, non Mancini“. Sarà una giornata da ricordare per Daniel Fuzato e Riccardo Calafiori, che esordiranno. (ForzaRoma.info)

– Quarantuno anni in due e, prima di questa sera, zero presenze da professionisti. Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, Paulo Fonseca ha ufficializzato il loro esordio stasera a Torino contro la Juventus (RomaNews)