Fiammetta la Guidara, muore improvvisamente la giornalista 51enne

Fiammetta la Guidara, muore improvvisamente la giornalista 51enne
Ck12 Giornale SPORT

I suoi lettori la ricordano come una giornalista che riusciva a scrivere dei pezzi ben accurati, pieni di dettagli e molto trascinanti

La sua esperienza vanta anche comparse sul grande schermo, come telecronista, addetta stampa e collaborazioni con la Federazione Motociclistica Italiana.

Fiammetta la Guidara, muore improvvisamente la giornalista 51enne. Durante la notte scorsa Fiammetta la Guidara è venuta a mancare all’improvviso, giornalista e telecronista appassionata per il mondo dei motori. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. (Yahoo Notizie)

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e dalla Procura informano che «sono in corso accertamenti». Il ricovero Il primo ricovero per l’accertamento è stato al Polo materno infantile «Filippo Del Ponte», centro di riferimento regionale delle aree ostetrico-neonatali. (Corriere della Sera)

È morta, a soli 50 anni, Fiammetta La Guidara, nota nell’ambito del racconto dei motori. Dal 2012 collaborava con Aci sport e, fino all’anno scorso, è stata l’addetta stampa del campionato TCR (BlogSicilia.it)

Giornalista morta a Varese, per quale motivo è morta

La notizia è arrivata come una fulmine a ciel sereno per un mondo molto coeso come quello del giornalismo di settore. Fiammetta La Guidara amava i motori e per lavoro, spesso a Milano, viaggiava molto: mitico il suo viaggio in moto dall’Italia fino a Mosca, insieme alla mamma. (Positanonews)

ROMA – Fiammetta La Guidara è morta a 50 anni. La giornalista italiana e punto di riferimento del motomondiale si è spenta all’improvviso nella sua Varese nella notte tra il 22 e il 23 febbraio 2021. (News Mondo)

Ma la più grande delle novità è la perdita di controllo del Commissario travolto dalla passione per una giovane collega. Carmelo Catalanotti era il guru di questo gruppo, un guru che sapeva essere geniale, ma anche crudele e sadico. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr