Lutto nel giornalismo: è morta Fiammetta La Guidara, cronista del Motomondiale

Inews24 SPORT

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’ si sarebbe spenta nella notte di martedì a causa di complicazioni legate alla gravidanza.

Si è spenta all’età di 50 anni Fiammetta La Guidara, famosa cronista del Motomondiale e inviata di ‘Motosprint’ e ‘Autosprint’.

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo.

Un lutto terrificante, che ha lasciato letteralmente senza parole i suoi tanti colleghi

Lutto nel giornalismo: è morta in queste ore all’età di 50 anni Fiammetta La Guidara, cronista del Motomondiale. (Inews24)

Su altre fonti

Fiammetta La Guidara è scomparsa a causa di alcune complicazioni di salute che le sono risultate fatali. Il fondatore della squadra motociclistica era ricoverato da tempo in gravi condizioni a causa del Coronavirus (Notizie.it )

La notizia è arrivata come una fulmine a ciel sereno per un mondo molto coeso come quello del giornalismo di settore. La giornalista sportiva, romana di nascita, ma residente a Varese è morta secondo le prime informazioni per una complicanze legate a una gravidanza. (Positanonews)

Giornalismo in lutto per la morte di Fiammetta La Guidara. Fiammetta La Guidara morta a soli 50 anni. Fiammetta La Guidara era il volto della Formula 1 e del motomondiale. (Bigodino.it)

«Complicazioni in gravidanza» - Corriere : Morta Fiammetta La Guidara, giornalista esperta di motori. Corriere : Morta Fiammetta La Guidara, giornalista esperta di motori. (Zazoom Blog)

editato in: da. Apprezzata giornalista di motori, con una bellissima e ricca carriera alle spalle, Fiammetta La Guidara è mancata improvvisamente a 50 anni. Professionista molto stimata, nel corso della carriera ha raccontato il mondo dei motori dal Motomondiale alla Formula 1. (DiLei)

Le cause del decesso potrebbero essere dovute a delle complicazioni in gravidanza. ROMA – Fiammetta La Guidara è morta a 50 anni. (News Mondo)