Mercato Inter: le operazioni che non cita nessuno ma che migliorano i conti

Inter-News SPORT

Queste operazioni secondarie portano il bilancio del mercato Inter a un totale di circa 63,5 milioni di euro

Ai 60 milioni portati dal PSG vanno infatti aggiunti 19 milioni per la permanenza definitiva di Matteo Politano a Napoli.

Il mercato dell’Inter procede a rilento: poche operazioni in uscita, ancora meno in entrata.

OPERAZIONI SECONDARIE – In questa sessione di mercato l’Inter ha infatti dovuto sostenere delle spese, che incidono negativamente sui conti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha anche accettato la cessione, seppur dolorosa di Hakimi, ma ha chiesto in cambio che, senza strafare e senza spendere cifre importanti,i per cui Inzaghi ha chiesto caratteristiche ben precise: gran fisico e importante capacità di corsa. (Calciomercato.com)

Sul gradimento dell’Inter per Matteo Pessina ed Andrea Petagna: “Dovete chiedere ad Ausilio ma secondo me non ve lo dice. Queste le sue dichiarazioni:. Un primo commento sugli interisti Sensi e Radu: “Radu rimane all’Inter e su Sensi non mi risulta nulla con la Fiorentina, resta tranquillamente pure lui. (Europa Calcio)

Le dichiarazioni a DAZN. Il difensore dell’Inter De Vrij, intervenuto a DAZN, ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione e dell’addio di Conte. Il difensore dell’Inter De Vrij ha svelato gli obiettivi della squadra e ha parlato di Conte. (Juventus News 24)

Abbiamo fatto un percorso con questo gruppo che è rimasto abbastanza intatto, quindi abbiamo ancora margini di crescita. Le parole del difensore olandese che ha accolto nello spogliatoio il suo ex allenatore arrivato per sostituire Antonio Conte. (fcinter1908)

"Stefano rimane tranquillamente a Milano. L'agente ha fatto il punto su alcune trattative di mercato che riguardano l'Inter. L'agente di mercato Giuseppe Riso, intercettato dai microfoni di FcInterNews, ha parlato del futuro di Stefano Sensi e di altri giocatori accostati sul mercato all'Inter. (Fcinternews.it)

Ci prepareremo al meglio per questa partita per portare a casa i tre punti" Dopo aver vinto lo Scudetto questa squadra è ancora più consapevole, ha una mentalità vincente. (Fcinternews.it)