Inter, Inzaghi nei prossimi giorni ne ritrova cinque: uno solo di passaggio?

Inter-News SPORT

Intanto il tecnico nerazzurro si prepara a riabbracciare Romelu Lukaku, che entro domenica dovrebbe fare ritorno in Italia.

Vecino proverà a giocarsi le sue chance mentre Perisic sarà senza dubbio tra le colonne portanti della nuova Inter targata Inzaghi

In seguito dovrebbero unirsi al gruppo anche Arturo Vidal, Alexis Sanchez, Matias Vecino e Ivan Perisic.

L’Inter, in virtù della rinuncia alla tournée americana, si trova a dover riorganizzare il calendario delle amichevoli pre-campionato (vedi articolo). (Inter-News)

Su altre fonti

Credo ci siano tanti margini di crescita, possiamo migliorare tanto e possiamo farlo solo lavorando. Le dichiarazioni a DAZN. Il difensore dell’Inter De Vrij, intervenuto a DAZN, ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione e dell’addio di Conte. (Juventus News 24)

Non è un caso, infatti, che il suo preferito fra i nomi proposti all'Inter sia Denzel Dumfries del PSV.rispetto ad Andrea Pinamonti, che non reputa inadatto, ma ancora lontano dal poter essere il vice-Lukaku. (Calciomercato.com)

E' una bellissima persona, si troverà bene. Dobbiamo lavorare duro come abbiamo sempre fatto. (fcinter1908)

Queste le sue dichiarazioni:. Un primo commento sugli interisti Sensi e Radu: “Radu rimane all’Inter e su Sensi non mi risulta nulla con la Fiorentina, resta tranquillamente pure lui. Sul gradimento dell’Inter per Matteo Pessina ed Andrea Petagna: “Dovete chiedere ad Ausilio ma secondo me non ve lo dice. (Europa Calcio)

"Stefano rimane tranquillamente a Milano. Andrea non lo fanno muovere da Napoli, con Spalletti sta bene e non abbiamo parlato di mercato" (Fcinternews.it)

Dopo aver vinto lo Scudetto questa squadra è ancora più consapevole, ha una mentalità vincente. "Ho impressioni molto positive, tutto lo staff è formato da persone preparate che hanno voglia di lavorare e che ci stanno trasmettendo la loro idea di gioco. (Fcinternews.it)