Samsung Galaxy Z Flip3 traina le vendite dell'azienda

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Il Galaxy Z Flip3 spinge le ultime vendite dei pieghevoli di Samsung a oltre 1 milione di unità in Corea.

Samsung Galaxy Z Flip3 è un successo su tutti i fronti. Gli ultimi due modelli di pieghevoli Samsung, il Galaxy Z Flip3 e il Galaxy Z Fold3 hanno avuto un'accoglienza piuttosto forte nel mercato interno dell'azienda, ovvero la Corea del Sud.

L'aumento delle vendite dei telefoni pieghevoli di Samsung potrebbe anche essere collegato al programma di permuta messo in atto in Corea del Sud. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Prezzio Samsung A52 Si tratta di una funzione già sperimentata da altri brand della tecnologia, che nel caso dello smartphone della fortunata famiglia Galaxy permetterà di aumentare di 4GB lo spazio della propria Ram. (Today.it)

Nell'ultimo sviluppo, i colleghi di Gizmochina sono entrati in possesso di alcuni rendering relativi alle cover del prossimo smartphone Galaxy S22 Ultra provenienti dalle fabbriche cinesi. (Telefonino.net)

Il Galaxy A13 sarà lo smartphone 5G più economico che Samsung abbia mai rilasciato, secondo quanto riferisce Letsgodigital. Fotocamera Samsung Galaxy A13. Anche il sistema di telecamere posteriori sarà rivisto. (Lifestyleblog)

Ha filmato tutte le scene del suo cortometraggio Princess & Peppernose utilizzando il Galaxy S21 Ultra. Il regista cinese Sha Mo, noto per Love Will Tear Us Apart e My Huckleberry Friends, ha girato il cortometraggio Kids of Paradise con il Galaxy S21 Ultra 5G. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy S22 Ultra, quanto costerà. I rumor si sono concentrati per adesso sulle caratteristiche e sul prezzo del top di gamma Galaxy S22 Ultra, quindi scarseggiano tali informazioni per gli altri due componenti la gamma. (Libero Tecnologia)

Tra le varie feature sarà presente il supporto al 5G, divenuto ormai uno standard anche tra i base gamma, e Samsung non fa di certo un eccezione. POTREBBE INTERESSARTI –> Da Unieuro la settimana “Speciale Samsung” è davvero irrinunciabile. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr