Segni misti a Wall Street

Teleborsa ECONOMIA

Sale il(+0,84%); senza direzione l'(+0,13%).In luce sul listino nordamericano S&P 500 il comparto.

Dow Jones. S&P-500. Nasdaq 100. S&P 100. informatica. finanziario. beni industriali. energia. Apple. Salesforce.Com. Microsoft. Johnson & Johnson. American Express. IBM. JP Morgan. Moderna. Tesla Motors. Xilinx. Nvidia. American Airlines. Wynn Resorts. Fastenal. Ross Stores. (Teleborsa) - Partenza contrastata per la borsa di Wall Street dopo l'uscita dei dati sull'inflazione di marzo che ha continuato a crescere segnalando la ripresa dell'economia a stelle e strisce. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

(Teleborsa) - Prosegue contrastata la borsa di Wall Street confermando l'impostazione cauta dell'avvio dopo l'uscita dei dati sull'inflazione di marzo che hanno continuato a crescere segnalando la ripresa dell'economia a stelle e strisce. (Teleborsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

"La Campania - ha ricordato De Luca - deve avere 250mila vaccini in più rispetto alla sua popolazione sul totale nazionale. "La Campania - ha ricordato De Luca - ha il 9,6% della popolazione italiana: chiediamo il 9,6% di vaccini e il 9,6% di ogni tipo di vaccino. (Yahoo Finanza)

I tre indici principali di Wall Street sono scambiati leggermente al ribasso all’inizio della settimana dopo che l’S&P 500 e il Dow hanno registrato il loro terzo guadagno settimanale consecutivo, mentre il Nasdaq è avanzato per due settimane di seguito. (Invezz)

Il Dow Jones perde lo 0,48% a 33.582 punti; lo S&P 500 è piatto attorno a 4.127, mengre il Nasdaq Composite fa meglio rispetto agli altri principali indici azionari Usa, balzando dello 0,72% a 13.591 punti, grazie ai buy che interessano le Big Tech come Apple, Amazon e Netflix. (Finanza.com)

Laura Naka Antonelli 13 aprile 2021 - 12:38. MILANO (Finanza.com). In attesa del dato chiave di oggi, rappresentato dall'indice dei prezzi al consumo degli Stati Uniti, i futures sono piuttosto deboli. (Finanza.com)