Wall Street: alt Fda a J&J gela titoli post-lockdown, le Big Tech sostengono invece il Nasdaq

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il titolo Johnson & Johnson riduce le perdite a -2% circa dopo il -3% immediatamente successivo alla notizia.

Tra le notizie societarie, il titolo Altimer balza a Wall Street di quasi +9% sulla scia delle indiscrezioni dell’accordo con cui il gigante del Sudest asiatico di food delivery Grab si appresterebbe a sbarcare a Wall Street, sul Nasdaq, attraverso una fusione con la società

Tornando alla notizia che vede protagonista Johnson & Johnson, l’FDA ha diramato un comunicato informando che sta “raccomandando (agli stati americani) una pausa nell’utilizzo di questo vaccino con abbondanza di cautela”. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

La moneta unica arretra anche nei confronti dello yen, -0,14% a JPY 130,10 e della sterlina, -0,18% a GBP 0,8653. (Finanza.com)

Il Dow Jones perde lo 0,48% a 33.582 punti; lo S&P 500 è piatto attorno a 4.127, mengre il Nasdaq Composite fa meglio rispetto agli altri principali indici azionari Usa, balzando dello 0,72% a 13.591 punti, grazie ai buy che interessano le Big Tech come Apple, Amazon e Netflix. (Finanza.com)

"La Campania - ha ricordato De Luca - ha il 9,6% della popolazione italiana: chiediamo il 9,6% di vaccini e il 9,6% di ogni tipo di vaccino. "La Campania - ha ricordato De Luca - deve avere 250mila vaccini in più rispetto alla sua popolazione sul totale nazionale. (Yahoo Finanza)

Nvidia. American Express. (Teleborsa)

I tre indici principali di Wall Street sono scambiati leggermente al ribasso all’inizio della settimana dopo che l’S&P 500 e il Dow hanno registrato il loro terzo guadagno settimanale consecutivo, mentre il Nasdaq è avanzato per due settimane di seguito. (Invezz)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)