Mercati Usa – Fine di ottava con nuovi massimi storici

Il Cittadino on line ECONOMIA

Tra le materie prime petrolio con meno volatilità rispetto alle ultime settimane e poco mosso (+0,4%) a quota 59,4 dollari al barile.

Buona seduta, invece, per gran parte delle materie prime agricole con il frumento che sfiora un rialzo di quasi il tre per cento

Nel settore obbligazionario, rendimenti di nuovo in rialzo in scia al report sui prezzi alla produzione ben più elevati delle aspettative. (Il Cittadino on line)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Laura Naka Antonelli 13 aprile 2021 - 12:38. MILANO (Finanza.com). In attesa del dato chiave di oggi, rappresentato dall'indice dei prezzi al consumo degli Stati Uniti, i futures sono piuttosto deboli. (Finanza.com)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

materiali. beni industriali. (Teleborsa)

Secondo De Luca "il vaccino aggiuntivo rispetto ai quattro contrattualizzati dall'Europa poteva servire per le categorie economiche, per dare respiro all'economia "La Campania - ha ricordato De Luca - ha il 9,6% della popolazione italiana: chiediamo il 9,6% di vaccini e il 9,6% di ogni tipo di vaccino. (Yahoo Finanza)

Il Dow Jones perde lo 0,48% a 33.582 punti; lo S&P 500 è piatto attorno a 4.127, mengre il Nasdaq Composite fa meglio rispetto agli altri principali indici azionari Usa, balzando dello 0,72% a 13.591 punti, grazie ai buy che interessano le Big Tech come Apple, Amazon e Netflix. (Finanza.com)

I tre indici principali di Wall Street sono scambiati leggermente al ribasso all’inizio della settimana dopo che l’S&P 500 e il Dow hanno registrato il loro terzo guadagno settimanale consecutivo, mentre il Nasdaq è avanzato per due settimane di seguito. (Invezz)