Inter stanca e felice. Il Milan può giocarsi il primo matchball

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L'Inter che si prepara a partire per Cagliari, dove domenica si giocherà buona parte delle residue speranze di scudetto, arriva da un tour de force di emozioni e fatica: centoventi minuti in campo all'Olimpico, la vittoria della Coppa Italia attesa per undici anni, il trasferimento in notturna in aereo fino a Malpensa, l'arrivo alle cinque del mattino alla Pinetina e finalmente qualche ora di sonno

na squadra più felice ma più stanca. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pioli doveva completare il lavoro, Inzaghi ha dovuto costruire qualcosa di nuovo. Lavoro straordinario, ha esaltato un gruppo (Inter-News)

L’allenatore, dopo la vittoria di mercoledì nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, è pronto a modificare l’undici di partenza. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la squadra da oggi “ha messo nel mirino la trasferta di domenica sera a Cagliari (fcinter1908)

Come ribadito dal presidente interista al triplice fischio di Valeri, bisogna finire al meglio l'annata: non dipende solo dall'Inter, certo, ma allo stesso tempo alla Pinetina non vogliono avere rimpianti. (Sport Mediaset)

In attacco il mister nerazzurro potrebbe invece cambiare il partner di Lautaro, con Correa favorito su Dzeko. La linea difensiva a tre sarà completata da Skriniar e De Vrij, a centrocampo, invece, Dumfries e Perisic esterni con Brozovic, il grande ex Barella e Calhanoglu in mezzo al campo. (L'Unione Sarda.it)

A proposito di maglie, ieri sono trapelate dal sito specializzato Footyheadlines le prime indiscrezioni riguardo alla maglia da trasferta per la prossima stagione. (IL GIORNO)

Vogliamo essere ancora competitivi nei prossimi anni e continuare su questa strada» Le parole del presidente nerazzurro dopo la vittoria sulla Juve, fanno sperare di non rivivere un’estate lacrime e sangue come l’ultima. (fcinter1908)