Inter, retroscena Zhang: negli spogliatoi videochiamata commossa a Jindong con la coppa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Quando la squadra è rientrata negli spogliatoi, dopo i lunghissimi festeggiamenti, Steven con la Coppa in braccio e davanti ai giocatori ha preso il telefono in mano e avviato una videochiamata con la Cina.

Una gioia sfrenata, ammirata da chi - tutti, in pratica - ormai da un’ora e mezza abbondante era stato totalmente travolto da coriandoli, baci, abbracci e champagne", svela La Gazzetta dello Sport

Il presidente dell'Inter tra i protagonisti della festa dopo la conquista della Coppa Italia ha videochiamato il padre in Cina. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Massimo Marianella, dagli studi di Sky Sport durante l’edizione 23, si è espresso sulla stagione di Inzaghi all’Inter. Lavoro straordinario, ha esaltato un gruppo (Inter-News)

Dopo i festeggiamenti per la vittoria della finale di Coppa Italia contro la Juventus, l’Inter – dopo un giovedì di libertà – ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida di domenica alla Unipol Domus contro il Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Le parole del presidente nerazzurro dopo la vittoria sulla Juve, fanno sperare di non rivivere un’estate lacrime e sangue come l’ultima. La vittoria della Coppa Italia ha portato nelle casse dell'Inter circa 10 milioni di euro. (fcinter1908)

A proposito di maglie, ieri sono trapelate dal sito specializzato Footyheadlines le prime indiscrezioni riguardo alla maglia da trasferta per la prossima stagione. (IL GIORNO)

Dando per scontato il centrocampo titolare, tornerà Dumfries dal primo minuto, qualche sorpresa potrebbe esserci in attacco perché la coppia Dzeko-Lautaro anche contro i bianconeri ha dimostrato di non adattarsi completamente. (Sport Mediaset)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la squadra da oggi “ha messo nel mirino la trasferta di domenica sera a Cagliari. L’allenatore, dopo la vittoria di mercoledì nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, è pronto a modificare l’undici di partenza. (fcinter1908)