Messico, parla il CT Martino: “Buttare fuori l’Argentina? Faremo di tutto”

Calcio In Pillole SPORT

Il Commissario Tecnico del Messico Gerardo Martino è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match contro l’Argentina e valido per la seconda giornata della fase a gironi del Mondiale.

Messico, le parole del CT Martino alla vigilia del match contro l'Argentina: "So da dove provengo, ma farò di tutto per far trionfare il Messico".

Non ci saremmo mai immaginati al sorteggio uno scenario come quello attuale, ma lavoriamo per il Messico e vogliamo il meglio per il Messico. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il "Tata" Martino, commissario tecnico del Messico, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Argentina: "Non nego l'importanza della partita tanto per il Messico (Calciomercato.com)

Daniele Orsato torna in campo, dopo aver diretto la partita inaugurale del Mondiale Qatar 2022: l'arbitro italiano e' stato designato per Argentina-Messico, partita del secondo turno del gruppo C, in programma sabato allo stadio Lusail. (CalcioNapoli24)

Il ct del Messico affronterà infatti la sua Argentina, peraltro da lui guidata dal 2014 al 2016, in una sfida che si preannuncia infuocata; dopo il pareggio dell'esordio i messicani hanno bisogno di una vittoria, ma anche l'Albiceleste è partita male contro l'Arabia Saudita e non può più permettersi di sbagliare. (Fantacalcio ®)

Ma un pensiero tormenta chi ha a cuore le sorti dell'Albiceleste: in caso di un'altra sconfitta, domani contro il Messico dopo aver già perso con l'Arabia Saudita, Messi e compagni andrebbero a casa. I tifosi dell'Argentina 'sommergono' Doha con un mare di bandiere, molte delle quali con l'immagine di Diego Maradona, del quale oggi ricorre il secondo anniversario della scomparsa. (La Sicilia)

E a mandarceli potrebbe essere un commissario tecnico nativo di Rosario e che ha guidato per due anni proprio l'Argentina: Gerardo 'Tata' Martino, che ora siede sulla panchina del 'Tri' messicano. I tifosi dell'Argentina 'sommergono' Doha con un mare di bandiere, molte delle quali con l'immagine di Diego Maradona, del quale oggi ricorre il secondo anniversario della scomparsa. (Tiscali)

Nella giornata odierna, al contrario, l’Argentina vivrà una lunga e spasmodica attesa. Nessun brusco risveglio, oggi, per il popolo albiceleste. (Corriere del Ticino)