Stage Italia - Da Piccoli a Gnonto: ecco le speranza del fronte offensivo di Roberto Mancini

TUTTO mercato WEB SPORT

I 18 gol fra campionato, Youth League e Coppa, assieme a 8 assist, sono però un biglietto da visita di tutto rispetto.

Kelvin Yeboah - Genoa - Classe 2000. Nel mercato di gennaio è stata la scommessa per il fronte offensivo del Genoa di Blessin.

Stage Italia - Da Piccoli a Gnonto: ecco le speranza del fronte offensivo di Roberto Mancini. vedi letture. Cinquantadue giovani da studiare e ai quali far assaporare l'aria azzurra di Coverciano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

PRIMO ALLENAMENTO – Jaoquin Correa oggi ha raggiunto la nazionale Argentina insieme al compagno Lautaro Martinez e Paulo Dybala, grande amico e chissà, magari futuro compagno all’Inter. Di seguito il post pubblicato su Instagram dallo stesso Joaquin Correa (Inter-News)

Da segnalare che l’attaccante Pietro Pellegri ha lasciato anticipatamente il ritiro per fare ritorno al proprio club di appartenenza; convocato al suo posto il centrocampista della Juventus, Fabio Miretti atteso in serata al Centro Tecnico Passaggio di consegne tra i due gruppi azzurri di lavoro: dopo la partita a ranghi contrapposti di stamattina, che ha concluso il raduno per i primi calciatori di interesse nazionale, è arrivato a Coverciano il secondo gruppo di giocatori convocato dal Ct Roberto Mancini (Tutto Juve)

Scopriamo i protagonisti dello stage di Coverciano, in questo caso una categoria che mette insieme tanti giocatori diversi: trequartisti ed esterni d'attacco, quelli che un tempo avremmo chiamato fantasisti. (TUTTO mercato WEB)

Tre panchine con i grandi di Pioli: in campionato con la Fiorentina, in Champions con Porto e Atlético Madrid. 22 presenze e 29 gol subiti in stagione, in un primo momento gli era stato preferito Denis Franchi del PSG. (TUTTO mercato WEB)

Da segnalare che l'attaccante Pietro Pellegri ha lasciato anticipatamente il ritiro per fare ritorno al proprio club di appartenenza. Cambio di consegna a Coverciano per lo stage degli azzurri convocati da Roberto Mancini (Tuttosport)

Tra i ventinove convocati dell’Italia a dover completare lo stage di riferimento vi sarà dunque anche il diciottenne Miretti, una scelta coraggiosa nonché usuale dell’ex allenatore di Inter e Manchester City. (SPORTFACE.IT)