Il Governo Draghi verso nuove prospettive?

Il Governo Draghi verso nuove prospettive?
Proiezioni di Borsa INTERNO

Per rispondere alla domanda se il Governo Draghi vada verso nuove prospettiva, a nostro avviso queste differenti vedute non rischiano di mettere in crisi l’esecutivo

Il Governo Draghi pareva aver in qualche modo sopito le diatribe che avevano caratterizzato il precedente esecutivo a guida Conte.

Negli ultimi tempi sono emerse soprattutto due questioni, che tendono a dividere la coalizione di Governo: giustizia e politiche economiche. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Prezzi dei tamponi. Vista l’obbligatorietà del green pass per la gran parte delle attività sociali, il governo ha raggiunto un accordo sul prezzo dei test anti Covid-19 Obbligo di green pass. Per tutte le persone dai 12 anni in su, i green pass diventerà uno strumento essenziale per partecipare a molte attività nei luoghi pubblici. (Wired.it)

Mercoledì 21 luglio 2021 - 14:32. Il governo Draghi al lavoro per definire il nuovo decreto Covid. Cabina di regia e Consiglio dei ministri dovrebbero slittare a domani. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . (askanews)

Il Green pass sarà richiesto in zona bianca, gialla, arancione e rossa, laddove i servizi e le attività per cui è previsto siano consentiti. Non hanno l'obbligo di presentare il green pass, quindi, i bambini e i ragazzi e tutti coloro che sono esclusi dalla campagna vaccinale o esenti in seguito a un'idonea certificazione medica. (La Sicilia)

GREEN PASS OBBLIGATORIO DAL 6 AGOSTO. TUTTE LE NOVITÀ DEL DECRETO APPROVATO DAL GOVERNO -

Quindi per riassumere:. bar e ristoranti : consumazioni all’aperto e al bancone senza green pass, al chiuso con certificazione Covid;. Le regole sul green pass restano pertanto immutate, quindi lo si ottiene dopo 14 giorni dalla prima dose. (PMI.it)

Fuori dal Green Pass per ora i trasporti: treni, aerei e navi non lo richiedono. Per banchetti di cerimonie continua a essere obbligatorio il Green Pass, ma non è previsto un numero massimo di persone a tavolo. (Il Giornale Di Pantelleria)

Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. (Prima Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr