Cagliari, un nazionale positivo al Coronavirus | Salta l’Inter

Calciomercatonews.com SPORT

Il Cagliari deve fare i conti con il Coronavirus: un giocatore della Nazionale è risultato positivo e salterà i prossimi impegni di campionato. Il Coronavirus torna a spaventare la Serie A.

L’estremo difensore si è sottoposto al test anti-Coronavirus che ha dato esito positivo ed ora è in isolamento.

Dopo le positività emerse nei giorni scorsi, il Cagliari ha annunciato il contagio di Alessio Cragno (Calciomercatonews.com)

Su altri giornali

Nella giornata di oggi, invece, è arrivata la notizia, prima, delle positività di Grifo e Florenzi, mentre da pochi minuti sono state comunicate quelle dei due portieri italiani, Cragno e Sirigu. Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo (MilanLive.it)

Si tratta di Alessio Cragno, portiere del Cagliari e della selezione italiana. La sosta per gli impegni delle nazionali se da un lato ha fatto bene dal punto di vista dei risultati, dall’altro sta lasciando strascichi importanti ai club a causa del focolaio scaturito all’interno del gruppo della nazionale italiana. (CalcioMercato.it)

Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti. Cragno, al pari di Grifo, Verratti, Florenzi e Bonucci, ha fatto parte del gruppo azzurro che ha partecipato ai recenti impegni della Nazionale italiana (Firenze Viola)

L’estremo difensore salterà con ogni probabilità il match di domenica 11 aprile contro l’Inter, anche se a destare preoccupazione è la possibilità che altre positività possano venir fuori nelle prossime ore. (passioneinter.com)

Non certo una bella notizia per Semplici, che almeno per la prossima partita probabilmente dovrà rinunciare a uno dei suoi uomini migliori Dopo il Torino, infatti, un’altra squadra coinvolta nella lotta salvezza è stata colpita. (fiorentinanews.com)

Si tratta del nono caso di positività al Covid relativo al focolaio nella Nazionale di Mancini: Cragno sabato sono scesi in campo nel match col Verona. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata” (ForzaRoma.info)