Brescia brilla nel settore della ristorazione, numerosi quelli nella guida Ristoranti d'Italia 2022 del Gambero Rosso

Brescia brilla nel settore della ristorazione, numerosi quelli nella guida Ristoranti d'Italia 2022 del Gambero Rosso
Prima Brescia CULTURA E SPETTACOLO

Premi Speciali. Terra e Ambiente. Il Colmetto (Rodengo Saiano). Tradizione Futura. Andrea Leali di Casa Leali (Puegnago)

Il meglio della ristorazione bresciana. Tre Forchette. Miramonti l'Altro (Concesio); Lido 84 (Gardone Riviera).

A dimostrazione di ciò i numerosi ristoranti di città e provincia presenti all'interno della guida Ristoranti d'Italia 2022 del Gambero Rosso che è stata presentata ieri (lunedì 22 novembre). (Prima Brescia)

Ne parlano anche altri media

Anche per il 2022, infatti, il Gambero Rosso, tra le guide più prestigiose al mondo, gli assegna tre premi, mettendolo ancora una volta sul gradino più alto del podio. Le “Tre Forchette” vengono assegnate dalla guida in base ad alcuni parametri fondamentali, dove la metà del punteggio è rappresentato dalla cucina, ma influiscono anche la cantina disponibile, l’ambiente, il servizio, le materie prime utilizzate. (ilGerme)

Si conferma miglior ristorante d’Italia Reale di Niko Romito a Castel di Sangro Ottimi piazzamenti anche per Cibo Matto, Da Ferri e Ostaria del Pavone di Vasto. 23/11/21. È stato presentato ieri al Rome Marriott Park Hotel e in diretta streaming la guida Ristoranti d’Italia Gambero Rosso (www.noixvoi24.it)

La 32esima edizione della guida fa una fotografia della buona ristorazione ed enogastronomia italiana, con new entry e nuove aperture. – È uscita la guida ai ristoranti d’Italia 2022 del Gambero rosso e tra i 40 migliori ristoranti della Penisola troviamo il ristorante Da Caino, di Montemerano, nel comune di Manciano. (IlGiunco.net)

Ristoranti d’Italia 2022 Gambero Rosso: tutti i premiati e le novità

Guida Gambero Rosso 2022, Senigallia fa doppietta Uliassi vince come menù degustazione dell'anno, Cedroni come servizio di sala. Ma soprattutto, per le due attività, arrivano prestigiosi premi speciali: è di Uliassi infatti il menù degustazione dell’anno, con Lab 2021. (Senigallia Notizie)

A ricevere il riconoscimento sono state l'Enoteca Pinchiorri di Firenze (93 punti totali), Da Caino di Montemerano (90 punti), Il Piccolo Principe del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio (90 punti) e Lorenzo di Forte dei Marmi (90 punti). (PisaToday)

Ecco, di seguito, tutti i premi della Guida Ristoranti d’Italia 2022 del Gambero Rosso Passano a 32 i Tre Gamberi, con 1 nuovo ingresso, quello di Arcangelo Vino e Cucina a Roma. (Agrodolce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr