MotoGP, gara 26 giugno: orario, programma GP Olanda, tv, streaming, guida Sky e TV8

OA Sport SPORT

Di seguito, il programma dettagliato su come poter seguire gli appuntamenti decisivi del weekend olandese in tv e streaming tra Sky e TV8

Primi punti in palio per il Motomondiale versione elettrica, mentre si delinea la griglia di partenza per le tre categorie precedentemente citate, ma iniziamo a proiettarci verso le gare di domani.

Quest’oggi è il giorno delle qualifiche di Moto3, Moto2 e MotoGP e del primo atto della MotoE, il tutto valido per il Gran Premio d’Olanda 2022 presso il circuito di Assen. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

motogp, fp3: la classifica — La classifica delle Libere3 della MotoGP ad Assen Nei 10 che vanno in Q2 anche Bezzecchi, Bagnaia e Vinales. Aprilia protagonista nella terza sessione di Libere della MotoGP ad Assen: su pista asciutta la casa di Noale centra infatti la migliore prestazione con Aleix Espargaro in 1:32.164. (La Gazzetta dello Sport)

I postumi di quell’incidente si sono protratti fino ad Assen: ancora sofferente lo spagnolo ha gettato la spugna dopo le prove del venerdì in Olanda e oggi ha annunciato il suo forfait Lo spagnolo era caduto nelle prove del Gp di Germania, subendo un trauma toracico. (Adnkronos)

In prima fila Quartararo e Martin. Tra i piloti che accedono direttamente alla seconda manche delle qualifiche MotoGP ci sono ben cinque ducatisti. (Corse di Moto)

Elvio Deganello, tecnico elettronico di altissimo livello, è l’ospite della nostra diretta oer commentare le qualifiche del GP d’Olanda, 11esimo delle 20 gare in calendario. (Moto.it)

Dopo la leggerezza e la conseguente penalità di ieri, Aleix Espargaró ha risalito comodamente la classifica e si è qualificato al Q2 di Assen grazie al miglior tempo delle PL3. Marco Bezzecchi è stato invece il primo tra le Ducati: bella prova del Bez, che ha battuto Bagnaia, Miller, Martin e Zarco. (FormulaPassion.it)

Non era la prima volta che succedeva, ma a causa dell’alta temperatura dell’aria registrata in Germania, il problema si è acuito molto". Lo sfogo Bradl: "In Germania volevo ritirarmi per il calore". honda. (Sky Sport)