MotoGp, Bagnaia: "Cado quando rallento, ho un problema di attenzione"

la Repubblica SPORT

MotoGp, Bagnaia: "Cado quando rallento, ho un problema di attenzione" dal nostro inviato Massimo Calandri. Pecco Bagnaia (ansa). Il ducatista è il più veloce nelle libere del venerdì di Assen, Gp d'Olanda.

Dall'inizio del Mondiale è finito a terra quattro volte: "Non mi succede quando sono in testa o quando sorpasso, ma se dico a me stesso di stare tranquillo nelle fasi di stallo della gara"

(la Repubblica)

Su altri giornali

Dopo aver perso Marc Marquez, operato per la quarta volta all'omero del braccio destro e costretto a una lunga convalescenza, il team Repsol deve dunque rinunciare momentaneamente anche a Espargaró. Lo spagnolo era caduto nelle prove del Gp di Germania, subendo un trauma toracico. (Adnkronos)

Non era la prima volta che succedeva, ma a causa dell’alta temperatura dell’aria registrata in Germania, il problema si è acuito molto". Lo sfogo Bradl: "In Germania volevo ritirarmi per il calore". honda. (Sky Sport)

Il riepilogo delle FP4. 14:02 – L’ultima sessione di prove libere MotoGP ad Assen si conclude con il best lap di Quartararo in 1’32″4 davanti a Bagnaia, Miller, Espargarò, Oliveira, Martin e Bastianini. (Corse di Moto)

Dopo le prove libere 2 di venerdì, Espargaró ha continuato con intenso dolore e disagio Il pilota della Repsol Honda deve ancora smaltire la botta alle costole presa nel venerdì di libere al Sachsenring. (Corse di Moto)

Riguardo agli altri piloti azzurri, invece, saranno costretti a passare dal Q1 (le qualifiche inizieranno alle ore 15:10) Alessandro Zaccone (18esimo), Lorenzo Dalla Porta (22°), Niccolò Antonelli (27°) e Simone Corsi (29°) (OA Sport)

Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP d’Olanda.Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato Specialmente al mattino, sul bagnato, sono stato veloce e ho avuto un buon feeling anche in una condizione che non è certo la mia preferita. (inSella)