Isola, Miryea fa piangere Angela Melillo. Gilles: “Con me hai chiuso!”

Angela Melillo ha un crollo emotivo a L’Isola dei Famosi dopo l’accusa di Miryea: “Sto male”. Sul finire della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, Miryea Stabile ha rivelato che il gruppo dei Primitivi si sarebbe messo d’accordo per nominare compattamente Gilles Rocca, creando non poche tensioni.

Posso chiederti di non rivolgermi mai più la parola fino a che starò qua?

Una volta tornati a Playa Reunion, Angela Melillo ha avuto un crollo emotivo per colpa di Miryea Stabile. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Angela Melillo l’abbiamo imparata a conoscere così, con uno sguardo beffardo ma allo stesso tempo sorridente. Angela Melillo in lacrime di rabbia all’Isola dei Famosi: scoppia il caos. - Advertisement -. (instaNews)

Il gruppetto piace sempre meno al pubblico, questo è chiaro, ma riuscirà Miryea a sopravvivere fino a quando i due gruppi non verranno riuniti? Nel daytime di oggi è andato in onda cosa è successo ieri dopo la puntata e il famoso clan, come li ha definiti la Tittocchia, si è scagliato contro Miryea Stabile. (GameGurus)

Nel frattempo, Fariba Tehrani dopo aver vinto al televoto contro Vera Gemma è rimasta senza riso ed è rissa tra Andrea Cerioli e Gilles Rocca. Infatti, nelle ultime ore ci sono stati dei problemi all’occhio per Angela Melillo (Kontrokultura)

Angela Melillo scoppia a piangere e tutti i Primitivi si scagliano contro Miryea (Di sabato 1 maggio 2021) Angela Melillo nel post puntata de L’Isola dei Famosi è scoppiata a piangere a causa dell’accusa mossa da Miryea che aveva sostenuto che Gilles Rocca avesse chiesto a tutti di essere nominato. (Zazoom Blog)

A questo punto la situazione ha iniziato a insospettire i presenti in studio, a partire da Tommaso Zorzi. (Yeslife)

Solo qualche giorno fa Gilles Rocca consolavaArticolo completo: dal blog SoloDonna. IsolaDeiFamosi : . Isola dei famosi, Miryea Stabile dichiara “guerra” ai Primitivi (Di sabato 1 maggio 2021) Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, Gilles Rocca è finito nuovamente al televoto; stando alle parole di Miryea Stabile, questa non sarebbe una casualità, ma una vera e propria decisione presa in accordo con altri naufraghi. (Zazoom Blog)