Isola dei Famosi, crisi di pianto per un naufrago: “Non ce la faccio”

Isola dei Famosi, crisi di pianto per un naufrago: “Non ce la faccio”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Nell’ultima puntata, infatti, il naufrago è andato in nomination insieme a Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli

Crisi di pianto per un naufrago in Honduras, all’Isola dei Famosi gli umori vanno man mano a peggiorare e qualcuno non ce la fa più. L’Isola dei Famosi, quest’anno più che mai, ha creato molti dissapori in Honduras.

A scovare la crisi di pianto della naufraga è stata Miryea Stabile che, in un primo momento, pensava si trattasse di gioia. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Un Passo dal Cielo 6, in onda su Rai1, ha vinto la serata con 4,7 mln spettatori, pari al 20,2% di share. Tra gli ascolti tv di ieri di maggior rilievo segnaliamo su Rai1 Oggi è un Altro Giorno che ha convinto 2.085.000 spettatori pari al 15,3% della platea. (Gossip e Tv)

Angela Melillo - 10mille+ - Canieuest96 : Angela Melillo che piange a 2 cm dalle tette di Valentina Persia #isola - danitrash77 : Il pianto a secco di Angela Melillo è sublime, si vede come si sforzi a fare la vittima — Decisamente ahahah, vogli… - erreesse3 : RT @AishaLaylaa: La meschinità di Angela Melillo mi lascia senza parole. (Zazoom Blog)

Nel daytime di oggi è andato in onda cosa è successo ieri dopo la puntata e il famoso clan, come li ha definiti la Tittocchia, si è scagliato contro Miryea Stabile. Eppure questa è l’impressione che hanno avuto tutti sia in studio sia a casa, visti i commenti sui social. (GameGurus)

Ilary Blasi e Tommaso Zorzi all’attacco contro il cast dell’Isola: “Siete dei bugiardi”

Angela Melillo l’abbiamo imparata a conoscere così, con uno sguardo beffardo ma allo stesso tempo sorridente. Angela Melillo in lacrime di rabbia all’Isola dei Famosi: scoppia il caos. - Advertisement -. (instaNews)

Se la Blasi è stata confermata all’Isola dei Famosi, non sappiamo ad oggi quale sarà il destino per lo sportivo e campione di nuoto Blogo ha fatto sapere che L’Isola dei Famosi resterà su Canale 5 per altre due edizioni. (Gossip e TV)

A questo punto la situazione ha iniziato a insospettire i presenti in studio, a partire da Tommaso Zorzi. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr