Isola dei Famosi, il clan non molla: attacchi a Miryea, Melillo in lacrime

In confessionale ha commentato così le lacrime della Melillo: “Non ho trovato così grave la mia accusa.

Ma nel clan non ci sono solo Francesca e Angela.

Mentre Angela continuava a piangere, Miryea le ha detto di essere dispiaciuta ma di aver solo detto la verità

Miryea ha visto Angela Melillo in lacrime e ha pensato che fossero lacrime di gioia, invece così non era.

Quando si è avvicinata Miryea per chiedere il perché delle lacrime lei ha detto che non erano di gioia, ma di rabbia. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Angela Melillo - 10mille+ - Canieuest96 : Angela Melillo che piange a 2 cm dalle tette di Valentina Persia #isola - danitrash77 : Il pianto a secco di Angela Melillo è sublime, si vede come si sforzi a fare la vittima — Decisamente ahahah, vogli… - erreesse3 : RT @AishaLaylaa: La meschinità di Angela Melillo mi lascia senza parole. (Zazoom Blog)

A questo punto la situazione ha iniziato a insospettire i presenti in studio, a partire da Tommaso Zorzi. (Yeslife)

A quel punto Angela Melillo si è scagliata totalmente contro di lei accusandola di dire solamente la sua verità e non quella assoluta Angela Melillo scoppia in lacrime e si scontrano con Miryea Stabile. (instaNews)

Infatti, nelle ultime ore ci sono stati dei problemi all’occhio per Angela Melillo. Nel frattempo, Fariba Tehrani dopo aver vinto al televoto contro Vera Gemma è rimasta senza riso ed è rissa tra Andrea Cerioli e Gilles Rocca. (Kontrokultura)

Il gruppetto piace sempre meno al pubblico, questo è chiaro, ma riuscirà Miryea a sopravvivere fino a quando i due gruppi non verranno riuniti? Nel daytime di oggi è andato in onda cosa è successo ieri dopo la puntata e il famoso clan, come li ha definiti la Tittocchia, si è scagliato contro Miryea Stabile. (GameGurus)

Isola dei famosi, Miryea Stabile dichiara “guerra” ai Primitivi (Di sabato 1 maggio 2021) Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, Gilles Rocca è finito nuovamente al televoto; stando alle parole di Miryea Stabile, questa non sarebbe una casualità, ma una vera e propria decisione presa in accordo con altri naufraghi. (Zazoom Blog)