Al Bano parla della figlia Ylenia: "Si è buttata nel fiume"

A tal proposito Al Bano ha ricostruito l’allontanamento da Romina Power:. Il suo amore ha iniziato a spegnersi nel ’90

Il mancato ritrovamento di un corpo fa ancora sperare la madre, Romina Power, mentre il cantante crede che sua figlia si sia suicidata.

La scomparsa di Ylenia Carrisi, per Al Bano sua figlia si è suicidata. La figlia di Al Bano, scomparsa a gennaio 1994, non è stata mai ritrovata. (Metropolitan Magazine )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. La notorietà arriva grazie al successo della canzone Nel Sole nel 1967, che successivamente diventerà un musicarello dove vede protagonista una giovanissima Romina Power (TopicNews.it)

Romina Power così come altri membri della sua famiglia sperano ancora che Ylenia possa essere viva e che possa un giorno tornare ad abbracciarli. Albano e Romina non potranno di certo mai dimenticare la loro primogenita, scomparsa in quel maledetto gennaio del 1994. (Baritalia News)

Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. POTREBBE INTERESSARTI > > > Nicola Pisu racconta il dramma: “Costretto a drogarmi e rubare”. Al Bano, persa ogni speranza per Ylenia: “Ho capito che si era buttata nel fiume”. (Vesuvius.it)

“Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, “io appartengo all’acqua”. Con Loredana Lecciso, con la quale ha avito due figli, invece le cose vanno bene (Voce di Napoli)

Al Bano torna a parlare della scomparsa della figlia Ylenia. Al Bano ha ammesso che Ylenia nell’ultimo anno era cambiata e si stava dedicando alla scrittura di un libro sugli homeless in Belize (Yeslife)

Ma recentemente, Al Bano, in una intervista al Corriere della sera, ha riparlato di quanto avvenuto a New Orleans. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. (Leggilo.org)