Ambrosino tra i migliori dell'Italia U20: "Generoso e intelligente, il gol è meritato"

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Voto 7 per Giuseppe Ambrosino, impegnato oggi con l'Italia Under 20 contro la Germania. Di seguito la pagella di Tuttomercatoweb.com: "Svaria molto, si allarga per lasciare spazio e Volpato, sgomita e va anche a recuperare palloni. Attaccante generoso che nel secondo tempo viene anche premiato col gol". (Tutto Napoli)

Su altre testate

Un doppio pareggio contro Norvegia e i pari età tedeschi terminato per 1 a 1 . L'Italia U20 ha concluso le partite in preparazione al prossimo Mondiale di categoria. (Tuttosport)

Un pomeriggio di colore e di sole, illuminato da uno stadio gremito di pubblico e da una gara di grande intensità: a Prato la Nazionale Under 20 chiude il Torneo Otto Nazioni pareggiando per 1-1 contro la Germania (Tuttocampo)

Partita che ha visto in campo per tutti i novanta minuti Mattia Zanotti, terzino dell'Inter, che ha rimediato anche un cartellino giallo per un fallo su Beier. Si è conclusa sull'1-1 la partita di Prato che ha visto di fronte le selezioni Under 20 di Italia e Germania, gara valida per il torneo Otto Nazioni-Elite League 2022/2023. (Fcinternews.it)

Ecco le sue parole: "Miretti al Mondiale? Parleremo tra di noi, cercheremo soluzioni. Carmine Nunziata, allenatore della Nazionale italiana U20, ha detto la sua a TMW, parlando anche di Mirettie della Juve. (Juvenews.eu)

Al gol di Manuel Maffessoli, difensore dell'Atalanta, risponde il tedesco Neumann che riporta in equilibrio la partita. In pieno recupero gli Azzurrini avrebbero la possibilità di vincere la partita, ma l'attaccante dell'Inter Mosconi - già a segno nella prima gara - fallisce il calcio di rigore da lui stesso procurato mettendo a lato il pallone della vittoria. (Sprint e Sport)

Under 20, le ufficiali di Italia-Germania: Volpato dal '1. Tra i tedeschi il cugino di Calhanoglu Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Germania, valida per il torneo VIII Nazioni Under 20. Il romanista Volpato è la stella e c'è curiosità per Ndour, che ha fatto il suo esordio col Benfica. (TUTTO mercato WEB)